Supporto Bug motori e scudi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IL*ROS, il 4 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL*ROS

IL*ROS User

Salve sono Cuore-gelido server ita3 id 67317871 non so se sia giusto scrivere qui...io lo faccio al massimo mi dicono cosa devo fare..ho un prob. sull'uppaggio sia motori che scudi..io so di avere oltre 120 mila minuti di uppaggio ma non li fa vedere.vedo solo 1 minuto...potete fare in modo di rimettere a posto il sistema visualizzazione?' grazie buone feste....

2. non ti preoccupare lo fa anche a me questo errore. In realtà hai sempre quelle migliaia di minuti.
    Per correggere il bug devi solo aggiungere più materie.

3. IL*ROS

IL*ROS User

Sono sempre io Cuore-Gelido server ita 3 id 67317871 ho fatto come mi hai detto tu ma nulla ho pulito anche il pc ma il prob rimane mi da sempre 1 minuto avendo oltre 130 mila minuti nelle due sezioni...non so che fare speriamo solo che possoano risolvere sto prob... ciao e grazie

4. Time™

Time™ User

e solo un bug visivo.. io ho oltre 200mila minuti e me ne conta solo 20mila...

5. anche io lo avevo, durato cosi per giorni, a un certo punto ha cominciato far vedere solo nuove materie aggiunte, a adesso pure uno nuovo: ho uppato laser e mi fa vedere 0, chiedo di aggiustare al piu' presto perché e' scomodo a non sapere quando seprom finisce.

6. Anche io ho lo stesso bug, sarà pure solamente visivo, ma è molto fastidioso

7. Salve,

vi ringrazio per le segnalazioni, provvedo ad inoltrarle a chi di dovere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.