bug nel beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŤΔИŤΔ~ЯØβΔ«•, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti. stavo facendo i krilloni nel beta, e una volta, per errore mio sono scoppiato, ma la seconda volta stavo andando a ricaricarmi nell'angolino con la veloce ma nel frattempo i krilloni (anche se lontani) continuavano a tirarmi con botte da 80 mila e passa. ovviamente sono scoppiato. volevo sapere se si poteva fare qualcosa.
    grazie mille :)
     
  2. Ciao, potrebbe trattarsi di semplice lag. Fare qualcosa in che senso?
     
  3. non era un semplice lag, perchè anche se fosse i krilloni si muovevano, ma nel frattempo tiravano.
    boh nel senso se si poteva risolvere in qualche modo.
     
  4. Allora non so che dirti, se per risolvere intendi riavere la vita non credo che te la diano...
     
  5. si speravo quello! D: però scusa non mi sembra giusto. cioè cacchio dopo ho i protegit ed è la prima volta che faccio un beta. vabbè vorrei saperne di più, anche perchè non voglio buttare via 10 mila uri per altre vite se poi continua a buggarmi.
    grazie comunque :)
     
  6. ciao, quando succede cosi è perchè hai la nave ferma ma tu la vedi muoversi, è un lag della tua connessione :) ciao
     
  7. se è un problema di dark la vita ti viene restituita automaticamente, se non è stato così è stato un problema della tua connessione.
     
  8. ma bene mi è successo per la seconda volta e ho perso il beta del tutto! ._.
    così oltre ad aver buttato energie del galaxy ho buttato vie le munizioni! uao.
     
  9. eh si sono brutti momenti se perdi un portale, ma comunque è un problema della tua connessione
     
  10. confermo e un problema di connessione o lag mi capitava anche a me ti consiglierei di fare portali di notte se hai una connessione poco veloce ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.