Bug nel forum?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 31 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    è un po' di tempo che noto che i miei post hanno un orario diverso da quando li ho scritti.
    Mi spiego: ogni post , dopo che si è creata la discussione, mostra l'ora in cui si è "scritto".
    Ho notato che l'ora in cui io ho creato la discussione è un'ora in ritardo rispetto a quando ho effettivamente scritto il post (questo, maturalmente, si nota dopo un giorno dalla creazione del post).
    O forse ho toccato qualche impostazione che mi fa vedere l'ora di qualche altro Paese?

Inoltre ho riscontrato di essere stato bannato (nel forum) per 14 giorni, niente di male, per carità, ma per curiosità ho voluto controllare quale dei miei numerosi interventi abbia portato al ban.
    Con mia somma sorpresa tutti i miei post recenti erano al proprio posto senza mutilazioni varie, quindi mi sono rivolto al support per chiedere il motivo del ban.
    Dopo un loro controllo, mi è stato suggerito di fare alcune pulizie e di controllare alcune impostazioni del browser.
    Non ho fatto nulla di quanto suggeritomi, ma "inspiegabilmente", dopo aver letto le indicazioni del support, ho provato a loggare in forum e il ban era sparito.
    Ho nuovamente contattato il support e ... mi hanno ringraziato di aver scovato un bug e di rendere noto ciò in forum.

Peccato che sia stato "out" dal forum per diversi giorni (presumo che molti siano stati contenti di non "vedermi") e non so chi ringraziare :rolleyes:

2. Ciao Cattivone probabilmente l'orario è dovuto al sistema di riferimento adottato (forse quello di Greenwich) che è in uso sul forum; anch'io noto questa differenza.
    Per quanto riguarda il bug non saprei, perché non son mai stato bannato dal forum :D
    Saluti

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    grazie per la segnalazione.
    Come fatto notare da MikIchnusa82, potrebbe trattarsi di un problema legato al fuso orario del forum, assicurati quindi dalle preferenze del tuo profilo, che sia impostato su "Ora Centrale Europea".
    Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema.

4. Cattivone

Cattivone User

Grazie •RydenBlake•
    non so come ma l'ora era impostata sul fuso orario Dublin, Edimburgh, Lisbon, London.
    Modificate le impostazioni su "Ora Centrale Europea", domani guarderò se è tornato tutto regolare.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. •RydenBlake•

Ciao Cattivone,
    dovresti aver già risolto, ma lascio aperto il topic fino a domani per permetterti di fare le dovute verifiche.
    Aggiornaci! :)

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao •RydenBlake•
    tutto a posto; problema risolto, si può pure chiudere, grazie.

7. •RydenBlake•

Buona giornata Cattivone!
    Procedo a chiudere!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.