Bug o aggiornamento?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -___OMEGA___-, il 17 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cambiando nave mi sono reso conto che nel menù degli uav comparivano oggetti "extra" (quelli che vanno nello slot extra della nave) e, essendo abbastanza curioso, ho provato ad equipaggiarli, beh questo è il risultato:
    ovviamente ho provato il camuffamento ed è attivabile quindi volevo chiedere se sia normale o se si tratti di un bug.
    Prima di segnalare la cosa al support vorrei essere sicuro di non essermi per qualche aggiornamento durante la mia assenza.

2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

è cosi da svariati anni...

3. Se ho capito bene quello che intendi dire è normale. Dal 2009 (Anno in cui ho scoperto l'esistenza di questo game) gli Exstra possono essere equipaggiati sulle UAV (Flax, Iris, Apis, Zeus) come qualunque altro equipaggiamento ad eccezzione dei Motori. Naturalmente la gente non lo fa perché le uav potenziano del 10% i laser e del 20% gli scudi mentre gli extra non godono di alcun vantaggio x questo è raro che qualcuno usi le uav x le exstra, ma ti posso dire che in passato in alcune navi di scarto quando non avevo abbastanza cpu ampliamento exstra oppure quando ero all'inizio in doppi account e avevo più iris di quanti laser mi trovavo a possedere usavo le uav per contenere le extra. Ogni tanto uso uno slot Uav x mettere la cpu riacquisto carburante PET in alcune situazioni particolari in cui non mi importa sparare o avere scudo ma mi importa che il mio pet non mi obblighi ad abbandonare la pagina per comprare carburante. Ad esempio vai in 5-3 a fare palladium di pet, e stai sulle mine o ti fai tirare da un interceptor stando di DIamante. In quel caso le iris non ti servono e metti delle cpu che ti permettono di allontanarti dal PC come le cpu acquisto automatico carburante.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.