Bug o cosa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★ßŁÛŠТΔŘ★VS★GELU★, il 20 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve sono tornato a giocare dopo 6 ani di asenza e apena ho logato sul mio acount qualche giorno fa mi sono acorto che avevo -600 mila uridium voglio sapere per quale motivo??

2. anni fa c'era il bug sull'acquisto mobile, quindi sarà forse per quello, devi chiedere al support per queste cose

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Tempo fa quando si faceva un acquisto di uridium dal telefono capitava che la società telefonica bloccasse queste operazioni non scalando soldi dal cellulare, tuttavia la bigpoint inizialmente aggiungeva gli uridium sul tuo account e passato un certo lasso di tempo, accorgendosi che la transazione non era realmente avvenuta, li detraeva, dunque nel caso tu avessi speso quegli uridium, finivi in negativo.

Questo è ciò che potrebbe esserti accaduto.

4. quando avevo smeso di giocare avevo circa 10k uridium e sul mio acount non posiedo nula in valore di 700k uridium posiedo 1 desing da 250k uri e il pet lvl 4 senza nula sblocato su andando su la tua teoria dovrebero esere 300k uri nonostante quel desing lo trovato nei forzieri e il pet lo avevo faticato in quei tempi

5. Non posso sapere cosa hai fatto 6 anni, fa, era un'ipotesi, visto che ne sono stato vittima personalmente anni fa.
    Contatta il support come ti è già stato consigliato

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.