Bug o cos'altro?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»TĦΞ•KÏИG«—, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,è da lunedi che mi manca l'ultimo pezzo del lambda. Ora o sgalaxato piu di 700 lanci come mai non mi ha dato ancora l'ultimo pezzo?

2. Brodino

Brodino User

perchè dovrebbe dartelo?:p
    si basa su probabilità la tua è solo sfortuna
    continua a sgalaxare e vedi che lo riceverai...ti consiglio comunque di sgalaaxare tutto in un colpo così eviti queste cose ;););)

3. Infatti sgalaxo a botte di 100 lanci

4. Brodino

Brodino User

si ma intendo che lo devi aprire tutto in una volta se ti riesce
    quando sei a 2/3 del portale sgalaxa 1 a 1 o 10 a 10 usando i moltiplicatori
    se usi slo quelli da 100 finisci per sovrappagarlo(si xd 2800 energie per uno zeta fa un po te);)

5. Io per fortuna sono riuscito a prenderli tutte le havoc XD

6. Niente da fare gli ho lanciato altri 100 galaxi e non lo preso

7. cmq io coi uridium ho avuto + probabilità di aprire gate... ultimo pezzo alfa speso 1600 uridium,ultimi 6 pezzi zeta (con moltiplicatore al 6) 100 uridium spesi,vedi un po te

8. uff

uff User

è tutta fortuna Niente E Nessuno proprio perche hai trovato un mlitplicatore da x6 fortunato
    invece the king non devi usare moltiplicatori da 100 quelli vanno bene soltanto all inizio quando hai 0 pezzi
    percio è assolutamente normale che non ti esca 1 pezzo dopo 700 lanci a botte di 100
    prova con i lanci da 5 e quando hai il moltiplicatore a x2 lo usi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.