Bug o problema mio?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ancelux, il 5 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ancelux

Ancelux User

Buon giorno,vorrei chiedere un'informazione: da ieri sera mi capita che ho distrutto un alieno non mi compare la box bonus con le risorse.Succede in circa la metà dei casi.Vorrei capire se è un bug dovuto a qualche aggiornamento o è un problema del mio pc...devo in pratica aprire un ticket ufficiale al support per problemi di gioco o basta pazientare e verrà risolto?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Ancelux
    prova a fare le solite pulizie dei file temporanei, aggornare flash e java, ecc.
    Non saprei risponderti circa le box cargo, ma una segnalazione al support non ti porta via troppo tempo.
    Se sia un bug o meno è la cosa più saggia da fare, se poi risolvano il problema (se di bug trattasi) è un'altro paio di maniche.
    Buon proseguimento.

3. ciao Ancelux prova inoltre a controllare nelle impostazioni che sia spuntata la stringa riguardante le cargo

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Basch-Basch
    non penso che si tratti delle impostazioni (visualizza box cargo ecc.) in quanto Ancelux scrive che a volte vede le box ed altre volte no.

5. ciao ancelux, anche io ho riscontrato il tuo stesso problema quindi presumo che sia un problema del server.

6. Ancelux

Ancelux User

Ringrazio per le risposte.Mi interessava più che altro verificare se avevo questo problema solo io o anche altri player...la pulizia la faccio giornalmente,e le impostazioni sono le stesse da anni.Posso anche mandare il ticket,volevo solo essere sicuro di non causare una perdita di tempo.Siamo almeno in due,quindi attendo ed eventualmente segnalerò se non cambia niente nei prossimi giorni.Grazie a tutti.

7. tra qualche giorno cambiano anche il client ed ho notato dal server test che le box vengano visualizzate con qualche modifica quindi penso che questi problemini siano dovuti proprio a questo.

8. Salve Ancelux,

provvedo ad inoltrare personalmente il problema a chi di dovere, visto e considerato che è esteso su più utenti.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.