bug onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ero in 4.5 a fare alieni, arriva un vru e inzia a spararmi senza motivo, io rispondo al fuoco lo scoppio e perdo onore... com'è sta storia? voglio la risposta sensata di qualche moderatore...

2. =ENNE=

=ENNE= User

penso perche se inizia a spararti e poi magari scappa e lo rinizi a tirare dopo un po che lo insegui la kill da positiva diventa negativa

3. Se colui che ti ha attaccato ha usato un emp e tu l'hai ripreso per primo senza che lui ti sparasse hai preso una kill negativa.

4. M12041971A

M12041971A User

Certo che perdi onore ogni volta che vieni killato ti tolgOno dei punti d'onore.

5. Allora in pratica e' cosi

1)se siete entrambi della stessa ditta, il primo ad attaccare perdera' onore

2) se il primo ad attaccare usa un emp e la ''vittima'' fa il primo colpo allora diventa colui che ha attaccato per prima come dice MikIchnusa82
    infine

3) che io sappia se il primo ad attaccare ripara, quindi dopo circa 30 secondi se non sbaglio, e sei tu che lo hai attaccato nuovamente, tu perderai onore
    se non rientra in queste soluzioni prova a segnalare anche se non credo sia un bug

buon game ^^

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.