Bug P.E.T modulo commercio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤, il 1 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,è da qualche giorno che vendend0 materie con il modulo commercio liv2 il pet mi si bugga,cioè,vend3 le materie ma invece che sparire,rimane con me in modalità passiva consumando carburante e prendendo esperienza..
    Ho già fatto le classiche pulizie ma il problema rimane,anche ad altri è così?

Gioco sul server Globale America 1

Ps. in chat per quelle due parole che ho modificato bannano,non so qui xD

2. il consumo di carburante è corretto, però dovrebbe spegnersi e non restare con te. io ho un modulo livello 3 e non mi succede, a meno che non cambio mappa, a quel punto si riattiva e fa come dici tu

3. Il carburante dovrebbe consumarsi solo quando va e quando torna,non anche nel mentre.. in ita3 ho commercio 3 e non succede,sarà buggato solo il 2 -.-

4. TheOracle

TheOracle User

che consumi carburante è normale (ed è logico: il liv 2 ha un tempo maggiore di quello di liv 3 -2 minuti contro 30 secondi-, quindi non basta il carburante dello "scatto alla risposta" -quando lo attivi- per terminare il commercio, dato che il consumo del pet è al minuto)

ps: non autocensurarti le parole: in forum non c'è nessun sistema automatico (tranne per la parola t.ruffa)

5. mmm capisco,in effetti si è logico,però il fatto che mi gira intorno rompe abbastanza XD

6. prova a disattivarlo con E....

7. Già fatto,ovviamente non funziona

Finchè non torna non posso spegnerlo

8. Se magari un mod lo facesse presente ai programmatori,almeno proverebbero (si spera) a risolverlo,è fastidiosissimo!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.