Bug Pet?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***POLIZIA***[VEGA], il 14 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Son l'unico che dopo che effettua il Warp in mappa ha problemi con il pet?

Accade questo: con la nave con la quale ho loggato ieri (al momento spearhead) riesco a giocare ed usare il pet, appena warpo un altra nave il pet sparisce dalla mappa, non viene visualizzato, ma posso ancora usarlo in modalità kamikaze e difesa.

Il pet nella minimappa e mappa non viene visualizzato ne da me ne da altri player alla quale ho cortesemente chiesto di controllare.

Problema riscontrato ieri dopo un ingaggio particolarmente acceso, tra lag e portalate tattiche il pet si è rotto :eek::eek:

Server di gioco: ITA2/GE7
    Il momento in cui la pet funziona
    Durante il warp
    Dopo il warp, la pet non viene visualizzata in mappa eppure è attiva

Qualcuno conferma il problema che ho riscontrato?
    Moderatori come devo comportarmi?

2. ^apis^

^apis^ User

teoricamente basta che disattivi e riattivi la pet tramite i tasti.
    quello che dici tu capita spesso a me quando cambio mappa tramite portale, ma come spiegato sopra, risolvo il problema.

3. nell'ultima foto ho apposta messo il log, 3 volte attivato e 3 volte disattivato tuttavia il pet non appare

4. questo non è l'unico problema ma anche l'abilità "calibratore" smette di funzionare, per risolvere il problema devi uscire e rientrare dopo aver fatto il warp.
    l'abilità "calibratore" ti permette di non mancare mai il bersaglio con i laser al livello 5

5. lockhar

lockhar User

Io gioco in IT2/GE7 e a me, da quando c'è stata la fusione, capita solo che il pet si disattivi da solo quando portalo da una mappa all'altra. Però in effetti non ho mai provato ad usare il teletrasporto o a cambiare nave con il pet attivo.

6. Ero al corrente del vecchio bug del warp, tuttavia ho provato quasi tutto, slogga rilogga, cancella cronologia, esci ed entra dall'account, warpa, aspetta riavvio del server...

7. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve ***POLIZIA***[VEGA],

Hai provato ad effettuare una pulizia cache/cookie o ad utilizzare un browser differente?

Attendo una tua risposta :).

8. Appena fatto, per esser sicuri di non essermi scordato questo passaggio ieri.
    Non è cambiato niente dalla situazione iniziale, mi sento ebete al dover spiegare che il mio pet non funziona correttamente.
    ho avuto conferma di pet che non rispondevano ai comandi correttamente anche da un altro player del mio clan, dopo il warp e il portalare.

Sul serio mi sta creando problemi l'usare le altre navi senza pet con il kamikaze e la modalità ricerca e altro

Come devo comportarmi contatto il support?

Ultima modifica: 14 luglio 2018
  9. =DUTY=

=DUTY= Guest

Mi spiace per il disagio che stai riscontrando,

Come da te stesso suggerito, ti invito a contattare il support, linkando questa discussione.

Mi raccomando, ricordati di essere il più chiaro e conciso possibile nell'esporre la tua problematica al support, in tal modo agevolerai la risoluzione del problema.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.