BUG pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 15 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve moderatori ,
    posto qui sperando che sia la sezione giusta ...

Allora il problema che riscontro è il seguente :

Spesso quando mi scoppiano il pet , per ripararlo ( dato che non ho premium faccio a uri ) mi vengono scalati 700 uridum al posto di 350 ( è al livello 15 ) cioè , me li scala due volte(due volte di fila in un nanosecondo) , ho provato varie volte a fare le solite procedure di pulizia e riavvio ma nulla , il problema non persiste ogni volta che lo riparo , ma ogni tanto ogni tot di riparazioni ... cosa al quando fastidiosa e danneggiante a mio discapito dato che ogni uridium è importante ...

Potrei avere dei chiarimenti a riguardo ?
    Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio anticipatamente per l'attenzione .

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno IonAdrian11, :)
    purtroppo dal forum non possiamo aiutarti. Quanto ti accorgi della cosa, scrivi al support, indicando l'orario in cui è accaduta la doppia detrazione. Loro possono fare le dovute verifiche, noi no. :) Puoi contattarli anche adesso se ti è appena capitato.
    Buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.