Supporto Bug portale gamma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °†°§ØΡΜΩа†°, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo essere entrato nel gamma, per due volte si è riscontrato un errore che mi ha causato la perdita di ben due vite, avendone usata già una in precedenza adesso non mi è più possibile completarlo.Non so che fare.

2. Ciao °†°§ØΡΜΩа†°,

Se il problema che ti ha causato le perdite delle vite del GG è causata dal server puoi rivolgerti al Support chiedendo la restituzione delle vite, ci metteranno un pò per "verificare" se c'è stato un problema e se il risultato è positivo ti restituiscono il tuo portale con le vite.

In caso contrario se il problema è tuo riguardante lag grafico, connessione del modem etc dubito fortemente che ti diano le vite di nuovo.

Buona fortuna :)

3. confermo quanto scritto da domina p.s io se rimango con 1 sola vita manco se mi danno 100€ proverei a finirlo comprerei SEMPRE prima un altra vita e ho sempre fatto bene, gioco da 4 anni e non ho mai perso un portale ;)

4. secondo me le hai perse tu e cerchi di fare il furbo chiedendo altre vite gratis..lolll

5. verificherà il Support...

6. Salve °†°§ØΡΜΩа†°,

innanzitutto ti invito gentilmente ad aumentare il carattere di scrittura;

come ripetuto più volte in questo forum, i moderatori non hanno la possibilità di intervenire nella restituzione di tali vite, infatti il rimborso di queste nei galaxy gates è gestito automaticamente dal sistema che provvederà ad effettuarlo se effettivamente la perdita della vita è dovuta a problemi di server.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.