bug portale low

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da spritz, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spritz

spritz User

salve a tutti
    vorrei sapere se i ban per il bug nel low sono riferiti a un nuovo bug o il solito vecchio bug che c era prima dell aggiornamento

2. Nyath

Nyath User

Si riferiva al vecchio bug

3. si riferisce al nuovo bug :)

4. spritz

spritz User

:eek: decidetevi lol
    puo rispondere un mod????

5. Si riferisce al nuovo bug generatosi dopo l'aggiornamento del suddetto portale di gruppo!

6. beh allora non capisco la big point leva un bug e ne mette uno nuovo.
    si vede che ancora non ha capito che il 90% dei player é solo a caccia di bug vari e trucchi vari.
    dovrebbero provare un po meglio le cose prima di aggiornare.

7. ωöяяч

ωöяяч User

io sapevo che sfruttando bug si rischia la nave.....qui vedo sempre gli stessi a sfruttare bug e continuare a giocare....mi sono forse perso qualcosa?

8. penso che con il recente ban la BigPoint abbia voluto lanciare un messaggio ai disonesti mostrandogli che è in grado di scoprire chi sfrutta i bug andando contro il regolamento, e che possono addirittura ricevere il ban permanente dell'account.

Io sinceramente spero che continuino su questa strada, prima hanno permesso troppo, ora non deve più accadere.

9. TheOracle

TheOracle User

sai che messaggio... una manciata di navucole per server (mediamente: 0,65 ban definitivo a server, 2,45 giocatori per server a 30 gg, 3,12 giocatori a 3 gg; totale: 6,22 per server pizzicati)... dimostra solo che il gioco delle probabilità è ancora a favore dei disonesti -purtroppo: mi vuoi far credere che ci sono solo 6 navi per server che han sfruttato il bug, in modo particolare nei server globali?-

poi, sarebbe interessante sapere cosa intendono per "piccola quantità di uri", "approfittato moderatamente", "approfittato pesantemente", tanto per capire" se i fermi forzati/definitivi possono essere considerati coerenti o meno (anche se sarebbe a doppio taglio tale informazione, dato che poi si potrebbero sfruttare i bug futuri -o in essere- fino al punto di rischiare un semplice fermo della nave a 3 gg)

oltre a capire se si parla effettivamente di "player" -quindi, singole persone con più account-, o semplicemente di navi

lo ripeto (dato che l'ho scritto in tempi relativamente recenti): cosa buona e giusta una dichiarazione pubblica dei bug, in modo tale da avere una data certa, a partire dalla quale le navi si beccano il ban definitivo -se pizzicate con le mani nella marmellata-, e non uno scappellotto da 3 gg (e solo per quelli che han sfruttato il bug prima della data certa si concede -forse- il beneficio del dubbio, mediante l'analisi dello sfruttamento del bug medesimo)

A sivos_insideM piace questo elemento.
  10. Falcorosso

Falcorosso User

ciao a tutti, spendo solo due righe, questo è un gioco dove si deve spendere, chi spende poco, chi moderatamente, chi pesantemente, e chi non potendo o non volendo, approfitta dei vari bug esistenti, e/o programmini vari, quindi secondo me la bp dovrebbe controllare anche i discorsi batteray e low prima della nuova versione, che allora si i server sarebbero vuoti, ma questo non accadrà mai, saluti a tutti Falco

11. Nyath

Nyath User

scusate allora non ero informato di questa cosa..

12. ωöяяч

ωöяяч User

io mi ricordavo di un annuncio di qualche anno fa in cui diceva che chi avrebbe giocato non regolarmente avrebbe subito un ban.....ora io mi chiedo, come mai ogni volta danno solo dei provvisori ban?
    e poi, chi sfruttò il ban precedente, fullandosi.....come lo conteggiamo?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.