Bug Quest Priorità alfa 17

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Denali-, il 30 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Denali-

-Denali- User

Buongiorno mod,

Mentre stavo facendo la quest priorità alfa 17 ho notato subito una cosa strana,
    Sono arrivato al punto di raccogliere i 1000 prometium, ma la cosa strana e che ti chiede di raccoglierli nella mappa 1-4 o 2-4, ma il punto e uno, dove raccolgo il prometium se in queste mappe non c'è il minerale da raccogliere? fate dei controlli a riguardo grazie,

p.s. segnalo anche al support questo errore!

2. Cattivone

Cattivone User

..... e se lo dovessi raccogliere da alieni distrutti?:rolleyes:
    Hai provato?
    ;)

3. -Denali-

-Denali- User

No ma se fosse così non credi che la quest dovrebbe specificarlo? Perchè io gli endurium li ho raccolti a mano col pet, pare strano, O.O

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    alcune quest richiedono di raccogliere prometium, endurium e terbium senza specificare dove: alieni o minerali in mappa.
    Specialmente quando hanno introdotto le quest nuove, ho notato parechi utenti, armati di pazienza e pet, raccogliere minerali .....
    Beh, non ci crederai, ma io il pet non l'ho proprio usato per raccogliere (nemmeno un solo pezzo di minerale) e le quest le ho portate a termine killando alieni e raccogliendo le box cargo.
    Tra l'altro, come dici tu, dovresti raccogliere prometium in 1-4 o 2-4 e affermi che minerali in quelle mappe non ce ne sono: ergo, se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna!
    :p:)

5. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

prova a raccogliere le box cargo se non funziona allora c'è un problema

6. confermo quanto scritto da cattivone, per alcune quest basta raccogliere le box dopo aver ucciso gli alieni

7. Scusate ragazzi, le quest priorità alfa a che livello si sbloccano?

8. Brodino

Brodino User

le quest priorità alfa partono dal livello 12 fino al livello 20
    Priorità alfa 12
    Priorità alfa 13
    Priorità alfa 14
    ...
    Priorità alfa 20

per ogni livello per sbloccare le quest priorità alfa devi completare le missioni elencate se ci passi sopra il mouse su accetta missione (sono tutte le quest del livello nella quale devi fare alieni)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.