BUG segnalazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CICCABOOMM(pecora), il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vorrei dire allo staff di darkorbit, che il 70% dei giocatori top 100 sfrutta un bug che da molto attivo, si tratta del bug falcon, di cui è molto noto, da molto tempo.basta vedere nel loro diario .ciao

2. Time™

Time™ User

e quale sarebbe il tuo problema? tu non lo riesci a fare? HAHAHA. basta avere un po di x3 e sab

3. Ho sempre supposto che fosse anche per volontà dei produttori
    dare respiro al gioco, magari con quello strano comportamento che hanno gli alieni,
    tipo una possibilità random, casuale che le stabilisce la dipartita.

In due la centuri non è male: ti metti là e te la scoppi shield by shield.

per i più piccoli consiglio di farlo almeno in tre ..ehm ehm:)

A Time™ piace questo elemento.
  4. Time™

Time™ User

Boh, qua la gente adesso si lamenta perché adesso si possono fare uridium. Se non si possono fare uridium non va bene, se si possono fare non va bene. Allora cos'è che va bene???

A hundredsixteen piace questo elemento.
  5. Forse non sai che succede con boss ed uber ogni tanto(kristallon,lordakium,sibelon) allora la percentuale dei top 100 arriva al 100% me compreso che viaggio alla 150 posizione.....se tu non sei in grado nemmeno di avvicinarti a tali alieni e sperare che il miracolo del bug avvenga non rosicare(mentre gli altri se li fanno ugualmente a sab x3 con navi decenti).......poi la century in 2 (o max 3 )persone si fa tranquillamente anche a x1 con navi mediocri basta avere la giusta tecnica e se fai tutto il portale (come fanno tanti ed io pure per non avere nemici tra i piedi) hai pure la croce a centro mappa che ti cura all'infinito.
    Quindi con aegis (bella fullata) ,kamicaze,seprom, singolo scudo e sab ,x3 la century si fa bene da soli ,alternativa ai cubi,senza uppaggio e muni si va in 2(sempre con navi serie) e se il DIO vuole che si bugghi in tutti e 2 i casi AMEN!
    Per finire la big point sa di questa cosa da mesi e l'unica idea che ha al momento è di limitare l'accesso al portale ingiustamente invece di correggere il bug(sempre se si presenta) quindi cosa fare limitare anche boss ed uber per lo stesso motivo?

Ultima modifica: 11 novembre 2014
  6. Io x dire di century ho 4milla killate, le facciamo in due io ed il mio amico,
    e come sepete l' alieno lo segna ad 1 solo player a testa,

quindi se aggiungo anche le 4milla... le 3.200... o fai conto le 4milla800 del mio amico,
    si raggiunge una cifra che gira intorno a picchi di questo tipo:

8mila century in due.
    7mila200 centuri in due.
    8mila 800 century in due.

Ora "Per Fare Una Media Ipotetica" non "1 Media"
    (siccome non conosciamo il mio amico) sommiamo le
    tre cifre
    ed il totale lo dividiamo 3 (le cifre) (aiutatemi se mi sbaglio)

8.ooo+7.2oo+8.8oo= 24ooo

24ooo/3=8ooo

TOTALE (IPOTETICO) 2player: 8mila centuri

TOTALE URI=

century 8ooo x uri 5ooo= 40milioni di uri
    diviso 2 player = uri 20miloni (cadauno)

TEMPO DA IMPIEGARE:

2.600 ore
    equivale a dire

1ora=3century
    8.ooo/3= 111giorni

Te giocherai metti 6 ore al giorno (a rodere exlusivamente la pannocchia, la chiamo così)
    quindi questa cifra 111 devi per forza la cifra devi moltiplicarla 24 ore = ore 2666
    che, diviso 6 (le tue ore di gioco) danno 444 giorni di gioco effettivo (fatti di 6 ore di gioco)

1anno (e qualche mese) che dovrai passare lì, exlusivamente lì. Te ed il tuo amico.
    Feriali, festivi, ricorrenze, SEMPRE.

Te giocherai una media di 4 giorni su sette qundi il tuo annetto diventeranno 2 annetti (circa)

NON HO FINITO:

Adesso, la "Metafisica" di cui tutto il "Bios" è strutturato, cui tutto compone,
    che avevamo sottratto all' argomento stesso,
    per affrontare questo capitoletto
    lo andiamo a riaggiungere al totale stesso:

...Curiosi di sapere la formula?:) di sapere almeno il totale?:)...

Allora:
    I formati del bios (La Vita) e della metafisica (un avviluppo del Bios) non posso formularli certo adesso (forse tutto diventerebbe O.T.) (sono negli okki come gli okki stessi).

Applicando Bios + x(tutto quello che vuoi)
    L' incorruttibilità dell' indice ricondurrà sempre tutto a se stesso.

Fine.

7. Salve,

Per le segnalazioni, magari allegando materiale (video, screen, ecc) è necessario contattare il Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.