Supporto Bug sempre bug fortissimamente bug ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 26 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Parafrasando V. Alfieri, vorrei che chi può mi spiegasse qualcosa in merito.
    Come si vede dall'immagine c'è scritto "log_msg_gather_pet_gear_p" e nel diario viene riportato l'assegnazione di 2 moduli trovati in una sola box bonus speciale.
    Nell'altra riga viene riportata la dicitura "Hai ricevuto un modulo P.E.T. CGM-02"

Il dubbio che mi assale è: non è che al posto dei 2 moduli (rigorosamente di livello 1) della singola boxetta i geniacci della BP avessero voluto elargire un modulo di livello 2?

2. hai il pacchetto doppie box?

3. cocco0000

cocco0000 User

no perche se no gli sarebbero uscite due energie extra :)

4. Cattivone

Cattivone User

No †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►† ho solo 3 punti in fascio raccoglitore II che mi dovrebbe assegnare il 10% in più sulle box bonus (nota bene: ho scritto box bonus e non boxette, perchè sulle box speciali la maggiorazione non funziona :()

5. ho anche preso il duplicatore delle box bonus e sono pieno di sti moduli livello 1 e non son troppo contento..............................

qualcosa che non va c'è poiché anche a me marca
    27.09.2015 - 23:37[​IMG]Risorsa ricevuta: Modulo commercio (3)

6. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

mi sa che questo problema lo abbiamo in tanti io da quando ce l evento i protocolli liv 1 ne ho gia venduti piu di 80 x che nn servono a niente ,era piu gisto abbassare le probabilità e far si che uno potesse aver la fortuna di raccogliere un modolo solo ma di liv 3

A yokavo piace questo elemento.
  7. ma se hanno regalato gli hangar prorpio per questo motivo quando li avete metteteli in altre config semplice vi perdete in un bicchier d'acqua, invece di scrivere come al solito cose inutili anche se dettagliate pensate con il cervello non con le dita.

8. yokavo

yokavo User

si, però me l spieghi cosa ne faccio di 35 moduli difesa combo liv 1 oppure di oltre 70( !!!) moduli riparazione combo liv. 1 ???

inoltre ho avuto anche io il problema/dubbio sopra descritto

A Cattivone piace questo elemento.
  9. Cattivone

Cattivone User

Senza offesa, ma dovresti essere tu a pensare prima di scrivere cose insensate.
    A parte il fatto che io gli hangar me li sono sudati tutti prendendoli ad uri (e già il fatto che hanno cambiato i prezzi non mi è parso una cosa buona, figurati cosa ne penso degli hangar regalati con l'acquisto di una nave _ spesso vinta per poche migliaia di crediti all'asta e poi rivenduta per farsi i 10 hangar _ ), cosa centra mettere i moduli di livello 1 nelle altre navi?
    I moduli consumano carburante (che si paga) e maggiore è il loro livello (e consumo) e maggiore è la loro resa.
    3 moduli di livello 1 non equivalgono ad un solo modulo di livello 3 (ammesso e concesso che si possano mettere 3 moduli identici): quindi **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** pensa con il cervello (se ti funzionano le sinapsi) e non con le dita (augurandoti che tu ne abbia ancora 20)!

Ultima modifica: 28 settembre 2015
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e yokavo piace questo elemento.
  10. yokavo

yokavo User

questo evento (come del resto altri) è una ben studiata operazione di marketing...in globale sono spuntati una marea di pet, ma nn tutti sanno che mantenere e far crescere un pet - se vuoi che si paghi almeno un po di carburante che consuma - costa una marea di uri...poi ti regalano i moduli liv 1 per farteli conoscere, apprezzare e infine desiderare di averne di più potenti....sono sicuro che quasi tutti gli uri che stiamo trovando nelle boxette e che guadagnamo con le missioni quotidiane vengono spesi per il pet -nn io :D - (tanto è tutto in offerta) ...ma nn bastano mai...
    Complimenti alla BP
    , ha trovato un altro modo per far spendere sempre più soldi a chi ne ha...e spesso anche a chi nn ne ha per star dietro ai primi...
    ...ma forse stiamo uscendo dal seminato...scusate;)

A Cattivone piace questo elemento.
  11. Cattivone

Cattivone User

UP

Fra quattro giorni l'evento finisce e una risposta non è ancora giunta, purtroppo!
    Chi dovrebbe rispondere latita ...
    Non vorrei che ad evento terminato il post cada nel dimenticatoio o, peggio ancora, mi venga data una risposta, sempre gradita, ma postuma.

12. 28 moduli livello 1 cosa ne faccio?

13. li metti nei vari hangar semplice..impara a giocare invece di scrivere pseudo probblemi che non esistono.

14. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

per questo tipo di problemi/segnalazioni ti invito a contattare il support.

Piccolo appunto: l'evento è pensato soprattutto per i nuovi utenti o comunque per chi il PET lo doveva ancora acquistare.

Saluti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.