Bug Singolarità ??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «†•KµЯñåŁ•†•VЯµ•†», il 17 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao nn so se è la sezione giusta ma volevo sottoporre una questione urgente!...mi sono accorto che quando lancio il potere Singolarità con la mia venom, non si attiva lìeffetto slow...i nemici continuano ad andare alla stessa velocita ...ci ho fatto caso quando vado a caccia, i nemici nn rallentano e sono costretto a lasciarmi la bastarda per stargli dietro..e sempre cosi quindi nn e in rari casi....mi son detto forse è buggata potete controllare perche sono sicuro al 100% che lo slow nn funziona
     
  2. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    Ciao Kurnal, quello che hai riportato nel tuo messaggio sopra e una errata traduzione dell'Abilità del VENOM - i 50% di rallentamento al nemico - fino ad Oggi, non lo mai visto. I design VENOM ti da:
    Controlla bene sotto SHOP/DISEGN/VENOM e troverai la giusta descrizione.
    Saluti Drakster
     
  3. In game l'effetto è segnato come "Rallenta il nemico del 50% e infligge ingenti danni".
    Mai visto l'ombra di un rallentamento pure io
     
  4. Ciao darckster ho constatato effettivamente quello che mi hai detto tu ed e vero sullo shop la descrizione dice cosi ma....ti assicuro che dovrebbe rallentarti pure del 50% e infliggere i danni costantemente.. (come da descrizione nella schermata di gioco)
     
  5. uff

    uff User

    non cè mai stato nessun rallentamento percio nessun bug :)
     
  6. Se hai la venom leggi l'effetto com'è scritto nella schermata di gioco. C'è chiaramente scritto RALLENTA del 50%. Quindi o è sbagliato la descrizione dell'effetto in mappa, o è buggato. (Il fatto che in passato non ci fosse non significa niente, molte cose cambiano nel gioco, come ben sai, anche il passaggio da 2h per tirare l'abilità ai 15/20 minuti).
     
  7. Ripeto....e preferisco mi risponda un moderatore...io in mappa leggo questo effetto
    "Rallenta il nemico del 50% e gli infligge danni costantemente.".....adesso io nn sono laureato in lettere ma l'italiano è la mia lingua madre fino a prova contraria =)
     
  8. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    vero ho notato anche io questo bug ed è vero che quando selezioni l'abilità c'è scritto che rallenta i nemici, ma i nemici non li ha mai rallentati.
     
  9. Ma devo rivolgermi al support per avere risposte ? ...ma dove sn finiti i mod. o chi di competenza? !!!!!
     
  10. uff

    uff User

    le risposte ci sono state rivolgiti al support :))
     
  11. le risposte nn sono state date ...sn state opinioni di altri utenti quindi nessuna risposta da parti di chi di dovere o di chi può effettivamente controllare
     
  12. uff

    uff User

    non cè stato nessun cambiamento non ci sono annunci ufficiali riguardo a cambiamenti di abilita goly
    fai prima a rivolegerti al support
     
  13. ok mi rivolgero al support ma cmq uff nn è un cambiamento è scritto nero su bianco sul gioco =) ..grazie cmq
     
  14. uff

    uff User

    sisi cè scritto ma non cè mai stato prima d ora e anche nelle descrizioni sullo shop dice solo che arreca fortissimi danni e dato che ha fatto sempre solo quello non dovrebbe essere cambiato nulla xD
    ciao
     
  15. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    la singolarità Venom, non produce nessun rallentamento.

    La descrizione corretta è quella presente nello Shop.

    Ringrazio per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.