BUG SPARTAN

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da birdman, il 2 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. birdman

birdman User

Sarei molto curioso quando i "tecnici" della bigpoint si occuperanno del bug delle spartan.
    In pratica quando si ha equipaggiate le spartan in entrambe le configurazione della nave, una volta che si cambia configurazione si perdono circa 40 mila hp.
    Non succede solo a me, succedono a tutti i player.
    Le spartan esistono da piu di un mese e quindi il bug esiste da piu di un mese, quando farete qualcosa? Noi come stupidi paghiamo per un servizio a dir poco scadente.
    Gioco pieno di bug : bug seprom usato dal 99% dei player e ancora nessuno è stato ban. c'è gente con miliardi di colpi al seprom
    Gente che botta e ancora viene bannata
    BUG EVERYWHERE!
    Grazie giocarci sulle vostre dita, tanto vi paghiamo noi!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao birdman,
    mi spiace che il problema non sia ancora stato risolto.
    I nostri tecnici sono al lavoro per sistemare il problema, mi spiace per l'inconveniente.

Ho già segnalato la problematica, ti invito ad attendere. :)

Buona serata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.