Bug Spartizione punti in gruppo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™LaGrandeFuria™, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ero in gruppo con uno del mio clan (franzo77) stavamo andando in 5-3 a fare pirati, ma eravamo ancora all'inizio della 5-1.Sono venuti 2 barrcuda (o come si scrive), allrora io ne ho preso 1 e anxhe franzo 1.Quando lo stavo per killare appare un annihlator (o come si scrive)e io allora raggiungo franzo e lo aiuto a killare l'altro barracuda, killato quello lui mi ha aiutato in quello di prima.Una volta finiti lui mi chiede in chat, e io li rispondo x1, e lui mi chiede allora perchè non ho ricevuto nulla (punti, crediti ecc.), e da li parte la discussione e mi tolgono dal clan con la causale che rubo I kill..
    Mi spiegate cos'è successo, io volevo solo aiutarlo e poi sucdede questo, è un bug o cosa?
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Punto primo non si capisce nulla. Secondo se siete in gruppo a meno che lui non stesse attaccando (cosa che invece stava facendo) si riceve sempre qualcosa. Capita che non esce per lag o perchè te lo sei perso ma se controlli nel log o in bilancio lo trovi. Non cambia che munizioni stai usando che è ridicolo quando il fatto che ti han buttato fuori per quello.
     
  3. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    grazie per l'intervento, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.