Supporto Bug su mappa 5.3 per danni hp

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LordJackMamba, il 19 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo segnalare questa cosa che mi è capitato + di una volta.
    Quando sono nella mappa 5.3 per fare palladium mi succede questo, vengo attaccato dagli alieni e se scappo via ok ma se invece ingaggio e non distruggo del tutto l'alieno, scappando via, continuo a sentire nell'audio gli scoppi dei missili dell'alieno e di conseguenza anche da fermo continuo a ricevere danni sia sulla nave che sul pet. Spesso questa cosa si risolve con il riavvio server ce da dire però che in questo modo pur non avendo scontri mi va giu lo scudo nanomeccanico che solo nostro Signore sa quanto tempo occorre per raccogliere palladium per avere lo scudo pieno. Possiamo gentilmente inoltrare la cosa a chi di dovere affinche intervenga?
    Grazie anticipatamente.

2. Sono LAG che stanno capitando a piu o meno..TUTTO il server, da 3-4 giorni prima dell'evento,
    Sono semplici.."..." ritardi del server, i comandi che tu invii, vengono ricevuti i ritardo, e quindi mentre tu vedi che sei gia'' al portale(per esempio), ma invece non sei nemmeno a meta' strada

3. non è lag la mia al minuto 4:40 quando riloggo prima che compaia la mia nave si vede sotto un barracuda è quello il bug, quello è un barracuda che ho smezzato e non ho finito di abbattere sono scappato ed è rimasto sotto per cui non lo vedi e se ti muovi sempre non fa nulla ma se ti fermi è come se ti raggiungesse e ti spara.

questo è lo screen del barracuda sotto la mia nave che poi scompare prima che riappare la mia nave

Ultima modifica: 19 ottobre 2015
  4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

LordJackMamba è il famoso bug del "barracuda fantasma", niente paura.

5. si ok ma si mangia lo scudo nano e mi rode questo.

6. problema segnalato più volte
    forse un giorno lo risolveranno

7. Anch'io ho questo problema, mi ha fatto esplodere 3 volte il pet, e si è portato via un pò di uri per ripararlo :(
    Per favore risolvete questo problema :(

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao a tutti,

provvedo ad inoltrare nuovamente la segnalazione a chi di dovere.

Grazie a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.