BUG UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Enđяyus◊Gαlαxy, il 6 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SALVE,

E' DA UN PO DI TEMPO CHE HO RIPARATO LE UAV E DAL LIVELLO 5 NON SALGONO CON I PUNTI PER PASSARE AL LIVELLO 6 E INOLTRE NON SI DANNEGGIANO DOPO CHE QUALCUNO MI HA DISTRUTTO. GRAZIE DELL'ASCOLTO :)

2. Raider89

Raider89 User

Il bug delle uav è stato già segnalato e i programmatori di darkorbit sono a lavoro per sistemare, stando agli annunci ufficiali. Per favore non scrivere a stampatello non è considerato educato.

3. Enđяyus◊Gαlαxy per farle salire di livello devi usare una nave senza design, e usi la leonov in un attimo tiri su il livello. per i danni non si daneggiano perche visto il problema fanno in modo che non scoppiano almeno fine a questo evento era scritto cosi da qualche parte. adesso non so pero credo che fino che non risolvono sara cosi ciao.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.