BUG UBA?! [COME RISOLVERE]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaLi_Italy1, il 2 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strano eh che non fosse spuntato fuori un nuovo bug? Ebbene si, quando ora provate a fare la uba al temine del countdown rimarrete bloccati così http://imgur.com/a/V3RQP, senza possibilità di attaccare, raccogliere box/forzieri e qualsiasi altra cosa. Per sbloccare la situazione bisogna lasciare dark aperto sinché non crasherà e apparirà la la scritta "Nuova connessione" quando appare ci cliccate sopra, quando caricherà sarete nella UBA, ora non vi resta che aspettare che scada il tempo o dei round o il countdown dell'abbandono del vostro avversario.

2. Janez91

Janez91 User

è successo anche a me, solo che è successo a 10 minuti dalla fine della stagione e son rimasto 10 minuti a fissare il vuoto mentre il timer sui miei doppi potenziamenti scendeva, dopodiché mi è stata attribuita una "vittoria", uno spasso.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao DenaLi_Italy1,
    mi spiace per l'inconveniente.
    Segnalo l'accaduto. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.