bug venge

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄IŁ¤ŠAŁΣŖŃITAЙØ►, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve mod , allora sulla venge mi fa mettere gli extra nella seconda configurazione mentre nella prima mi dice non posso mettere extra,di qualsiasi tipo segnalate , gioco a dark da 5 anni , prima volta che mi succede.

2. benny

benny User

partendo dal presupposto che tu abbia due hangar,l'operazione che devi fare è molto semplice: nel prim hangar annulla le configurazioni per entrambe le conf
    (rpova pure ad annullare tutte le conf compresa quella della venge a quelò èpunto ti dovrebbe permettere di equipaggiare la venge in entrambe le conf)

3. Salve ◄IŁ¤ŠAŁΣŖŃITAЙØ►,

Come da risposta di benny, che ringrazio,
    prova a premere "annulla la configurazione attuale" in entrambi le configurazioni e provvedi ad inserire nuovamente tutto.

Fammi sapere sempre utilizzando questo Thread se il problema persiste.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.