Bug.

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 23 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -per portalizzare ci impiega 1minuto.
    -la finestra PET indica i dati degli altri.
    -la finestra contatti è matta.
    -lo sky-lab ha smesso di funzionare.
    -quando portalizzo lo scudo del PET scende a 0.

Posso sapere la sede centrale cosa sta combinando?? È più di un mese che va avanti così.

2. patavium

patavium User

mi e' sparita la barra centrale dove selezionare missili laser vendere materiali ecc ecc

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.
  3. killer01

killer01 User

per il momento lo skylab funziona e ho notato che sul server unity lo xeno richiesto per produrre il promerium risulta essere solo il 99% di quello prodotto, il rimanente 1% viene convertito in xenomit. Molto buona questa cosa, perchè mi permette di produrre xenomit dallo skylab per poi inviarlo alla nave. Lo skylab per ora non deve essere toccato, l'unica cosa che devono cambiare è impostare che le risorse prodotte e precisamente quelle aumentano le prestazioni di fuoco, tali aumenti devono essere solo in PvE.

Sono d'accordo sulla finestra contatti per di più si freeza quando apro la finestra, quindi non solo non mi riporta tutti i contatti, come qualcuno mi ha fatto notare, ma addirittura si freeza quando apro tale finestra e questo devo notare accade nel server unity e va aggiustata come cosa.

La finestra pet altrettanto. Non ha senso che mi compaiono le statistiche dei pet di altri giocatori e altra cosa assurda è che si bugga quando arriva a 0 di carburante e uso modulo commercio o simili. Non mi permette nemmeno di comprare il carburante e questo accade nel server normale. In quello unity almeno il problema viene ovviato essendoci comunque lo shop in game, quindi posso aprire la finestra e comprare il carburante nella sezione pet moduli, ma comunque capita che in alcuni momenti si bugga non permettendo di selezionare i moduli equipaggiati e questo capita anche se c'è sufficiente carburante.

Non so se mi scende lo scudo del pet quando portalizzo, perchè per ora non ho equipaggiato scudi sulla pet, ma verificherò questa cosa.

4. Ho risolto il problema Skylab ma sono rimasti gli altri problemi

5. A me nemmeno quello funziona

6. taita61

taita61 User

anche a me non funziona lo skylab da quasi un mese ???????