bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da santis60, il 26 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santis60

santis60 User

ciao,
    Volevo chiedere che mi e succeso un problema sul mio padiglione mi dice che o 2 goliath ma non riesco a metrlele e sono senza nave come faccio

2. Per il fatto che hai due goliath è probabile che hai comprato prima una nave e poi vedendo che ancora non l'avevi equipaggiata hai pensato che magari non l'avevi vinta e quindi hai puntato su un'altra, quindi ora ne hai due ma ancora non ne hai equipaggiata nemmeno una.
    E' semplice, basta cliccare nell'icona dell' Hangar dopodiche, quando sarai nella panoramica della tua nave dove ti dice tutte le caratteristiche, basta scorrere giù alla fine e ci saranno tre esagoni, tu dentro avrai le due navi, basta che clicchi su una e la equipaggi. Tutto qui, spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :)

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    vorrei aggiungere una cosa a quanto detto da .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•.
    Se fai come ha detto lui è vero che equipaggi una golia nello hangar, ma perdi quella che hai attualmente equipaggiata.

4. Cattivone, lui ha detto che non ha nessuna nave equipaggiata "non riesco a metterle sono senza nave come faccio" quindi vuol dire che non perderà la nave..

5. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi, buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.