Bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Silecxtion, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silecxtion

Silecxtion User

Salve,
    è da mezzanotte circa che le pagine dello shop, del galaxy gates, invito amici, messaggi, skylab non funzionano correttamente risultando impossibili da usare.
    Delucidazioni? Non sono l'unico a cui sta accadendo e vorrei sapere se le cose torneranno a posto al più presto.
    Buon game

2. sparo

sparo User

purtroppo succede a tutti pensa che io da bravo fubo avevo smontato un padiglione poi non ho configuarto l altro e adesso non posso piu gioca finche non risolvono

3. C'è già un altro thread aperto.Evitiamo multi-post e usiamo il tasto cerca la prossima volta;)

A =BENJA= piace questo elemento.
  4. Silecxtion

Silecxtion User

Non lo trovo altrimenti non aprivo un nuovo post, non credi??

5. Il thread si chiama ''Malfunzionamento'' in Domande Tecniche

6. =BENJA=

=BENJA= User

@Silecxtion guarda che il thread in questione era esattamente 3 discussioni più sopra di questo; come dice alonso, la prossima volta meno pigrizia e guardati più attorno ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.