bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★Čûβд★Łΐβяξ★[GDS], il 27 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti .. domenica sera ho puntato all asta il design della venge il lightning e l ho vinto solo che il design non me lo hanno dato non lo so puo essere un bag o robe varie ma se vedete nell asta di ieri il design l ho vinto infatti i crediti non li ho piu ma neanche il design mi è stato dato vorrei sapere se è un bag e se perfavore potreste ridarmi i crediti spesi ciao e graize server ita 2 nome gerardo[return]

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ★Čûβд★Łΐβяξ★[GDS]
    hai già postato ieri lo stesso identico post
    https://board-it.darkorbit.com//threads/bag.62742/
    E' inutile (e sanzionabile) postare le stesse cose e in due rubriche diverse.
    Le risposte le hai già avute: se ti sei rivolto al support e hai ricevuto la mail con il numero di ticket, aspetta pazientemente che il support ti fornisca una risposta (hanno 48 ore di tempo per risponderti).
    Se non ti hanno risposto dopo il tempo prestabilito, fai un sollecito.
    Qui in forum quello che si può fare te lo hanno ampiamente descritto, per tutto il resto ... c'è il support (e non mastercard :D).
    Buon proseguimento.

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    per le verifiche che chiedi devi contattare il support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.