Bugs Notes 2014

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )KILL-BILL(, il 10 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi una sezione bugs in forum?

Sondaggio terminato il 20 luglio 2014.
  1. si

83,3%
  2. no

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo di aggiungere una sezione in forum dove segnalare bugs così da condividere e rafforzare il valore delle singole segnalazioni inviate al support che tanto ci risponde con la stessa identica frase(oltre alla mail automatica)
    "Grazie per la segnalazione faremo fare ai tecnici i dovuti controlli"
    che spesso muore li e non si ha la percezione di un effettivo interessamento.
    Ad esempio io sono alla terza o quarta segnalazione del bug che se sei in gruppo e scoppi rinascendo al portale o sul posto pur con la chat chiusa se usi i comandi da tastiera non li esegue e scrive in chat.........Ho letto che qualcuno si fa bannare apposta e mi sa che farò altrettanto.....
    Ora un altro bug del pet lo ripari schiacci r per farlo sparare e si attiva solamente senza modalità di fesa.......

Ultima modifica: 10 luglio 2014
  2. Non vorrei sembrar negativo, credo che accadrebbe la stessa cosa con o senza questa tua nuova sezione. Spammare messaggi 2 volte non risolverà la faccenda ( il problema di fondo :D).
    Indifferente

3. Concordo in pieno e rimango indifferente.

4. Saraceno

Saraceno User

Come hanno scritto gli altri utenti prima di me, non cambierebbe nulla dal modo con cui si segnalano i bug ora e anche fare una sezione a parte non cambierà la risposta del support, non mi fa nè caldo nè freddo.

5. Quoto , a me piace la proposta

6. Zups

Zups User

Ottima idea, condivido.

7. Desko

Desko User

Al di la del fatto che i "bug" da te descritti non sono realmente bug, l idea potrebbe essere utile percio quoto

8. Forse condividere e rendere più visibili ad ognuno i problemi del gioco farebbe svegliare i programmatori nel toglierli invece di essere singola voce a gridare nel vuoto.
    E come li vorresti chiamare.......sentiamo

9. Desko

Desko User

Non ho mai avuto questo tipo di problemi. La pet la uso parecchio e non mi è quasi mai successo niente o in ogni caso non quello da lui descritto, mentre i bug sono universali ovvero succedono a tutti.
    Quello della chat idem mai successo mi capita di scrivere al posto di usare abilita ma non sono dei bug

10. Raider89

Raider89 User

Con o senza segnalazione ai support o meno. I programmatori conosco già i bug noti. Avranno già una lista di problemi del gioco. Il problema dei bug non è trovarli, bensì riuscire a correggerli. Dunque rimango indifferente alla proposta.

11. si cosi poi fanno tutti uso di bug pushing -.-''''''
    boccio

A Raider89 piace questo elemento.
  12. Raider89

Raider89 User

Già non ci avevo pensato. xD Allora voto no. xD

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio per mancanza soglia minima.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.