Buon pomeriggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -DarkLove-, il 31 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DarkLove-

-DarkLove- User

Salve ieri mi sono rinnovato il pacchetto sconti quello del 25% su tutte le cose a uri,prima di rinnovarlo ogni volta che riparavo il pet al liv 12 mi costava 220 uri ma ora anche se ho il cosi detto pacchetto sconti comunque mi fa pagare ancora 220 uri per la riparazione,cosa dovrei fare?rivolgermi al support per caso?

2. No anche io o il pacchetto sconti e il pet riapararlo mi costa sempre 350 uri, se ci fai caso anche le riparazioni al portale nn diminuiscono

3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ciao,ma a me prima mi costava 180 prima che scadeva il pacchetto sconti ed era sempre al 12 il pet come mai ora è cambiato?Non ho letto da nessuna parte questo tipo di aggiornamento

4. Allora prova a contattare il support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.