buona sera

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mihaiapetrei, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perke a danger ktr non lo bannati per utilizare merkava in 53 ki faciamo video mandamo a support y niete

2. =BENJA=

=BENJA= User

così hai conosciuto danger... benvenuto/a in ita1 :)

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Danger ormai ha la residenza in 5-3 e ultimamente la sta prendendo anche in 4-5...che dire non c'è Ita1 senza danger (purtroppo)...

4. uff

uff User

ahahha dangern0b è proprio n0b non lo bannano nemmeno se mandi tutto quello che vuoi al support :D

editino
    aahhahaha benja xDD pff io lo scoppio quanto voglio ù.ù è troppo n0b e scappa
    e comunque ho scritto male il nick reale è dangern00b xD
    sisi mi sa anche a me che editano i post quando leggono hahahah :S ma si chiama dangern0b o dangern00b? quale editeranno?:S

Ultima modifica: 5 febbraio 2014
  5. =BENJA=

=BENJA= User

mi sa che verremo sanzionati tutti in massa per aver menzionato un player; peggio ancora: suddetto player arriverà qui dicendoci che siamo tutti scarsoni e che dobbiamo scoppiare e stare zitti. Non so quale delle due sia peggio...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.