Annuncio Buone Vacanze!

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 22 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    un anno ricco di eventi volge al termine e noi, il team DarkOrbit, vorremmo dirvi Grazie per il vostro continuo sostegno.

    Siamo consapevoli dei problemi attuali e a partire da gennaio rivedremo e riassegneremo le priorità alle questioni più urgenti mirando a correggerle in base alla gravità. Dopo di che ci concentreremo sui miglioramenti e sull'ampliamento dei contenuti esistenti.

    La prossima settimana la maggior parte dei Dev e Support team si unirà alle proprie famiglie per celebrare le festività, ma prima, accrediterà un piccolo pacchetto a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso a partire dalle 0:00 del 23 dicembre fino alle 23:59 del 30 dicembre.

    Il pacchetto contiene 60 Scrap, 100 Mucosum, 40 plasmide, 2 Prismatium, Potenziamento distribuzione danni B-02 (Assegna il 10% di extra a tutti i danni causati dal giocatore e offre il 5% dell'extra alle astronavi amiche nei dintorni. - per 10 ore) & Potenziamento distribuzione scudo B-02 (Aumenta del 25% il valore massimo dello scudo dell'astronave e offre il 10% extra alle astronavi amiche nei dintorni. - per 10 ore)


    Auguriamo a tutti una tranquilla e lieta vacanza,

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    anche se con un po' di ritardo, l'accredito del pacchetto ora è attivo.


    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
    A mihaiapetrei e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.