Buoni e NON Codici Promozionali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 15 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera
    quando vado su Uridium mi appare a sinistra:
    Banking
    Bilancio
    Abbonamenti
    BUONI = che cos'è ?
    dove si trovano quei buoni ? cosa sono ? dove li posso trovare e quali bonus posso ricevere ?
    Grazie 1000
    ps: se ci sono alcuni codici da dire scriveteli x favore Buon Game a tutti
     
  2. =BENJA=

    =BENJA= User

    in effetti, i buoni che dici tu SONO i codici che ti permettono di avere risorse esclusive. Ad esempio: qualche settimana fa sono stati distribuiti tramite newsletter dei buoni che davano un hangar e una spearhead, oppure 1 mese premium, oppure il camuffo da 50 ecc; dovevi inserire il codice proprio nella voce buoni.

    non so esattamente dove si trovino, se non nelle newsletter che la DO manda casualmente alle persone.



    ps: vado a memoria, ma mi sembra che se scrivi ilikedarorbit ti diano il titolo lord of likes, ma non sono sicuro che sia quella la cosa esatta da scrivere
     
  3. Raider89

    Raider89 User

    Alla risposta di Benja, abbastanza esauriente aggiungo che ogni tanto i giocatori ricevono i codici buoni tramite e-mail. Sono "personali" e monouso e a scadenza. Cioè lo puoi usare una volta sola e lo devi usare subito perché dopo qualche giorno il codice scade e non è più valido.
     
  4. quale newsletter ?
    l'unico buono che conosco è ILIKEDARKORBIT quello che tu hai scritto li
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-abbonamento-newsletter-e-conferma-e-mail.2137/
    qui troverai "quale newsletter" intendeva
    =BENJA= con annessi e connessi.
    Aggiungerei, inoltre, che oltre ai buoni/codici delle newsletter, quando si fa una ricarica di uridium tramite SMS si riceve un codice che da diritto ad alcune facilitazioni (almeno, così era tempo fa, non saprei se ora arrivino ancora tali codici, dal momento che non ho mai pagato un centesimo per giocare).
    Buon proseguimento
     
  6. =BENJA=

    =BENJA= User

    mi è venuto in mente un altro tipo di buono: se tu fai un pagamento di qualsiasi importo, ti danno un codice. Se un tuo amico (o un altro account in generale) fa un pagamento inserendo quel codice, sia tu che lui in teoria dovreste ricevere degli uridium extra pari al 10% della somma presa dal secondo utente (se qualcuno volesse, ci mettiamo d'accordo per questa cosa, perchè ho parecchi codici da usare :rolleyes:)
     
  7. Intendi dire i codici promozioni?? Una volta un mio amico me ne diede uno ma mi dice che non posso utilizzarlo xke ho già speso x il gioco,...boh
     
  8. =BENJA=

    =BENJA= User

    boh non saprei allora; da quel che avevo letto nelle faq dovrebbero funzionare proprio così, ma magari vale solo per il primo acquisto che il tipo fa
     
  9. Brodino

    Brodino User

    vale solo per il rpimo acquisto...se il ricevitore del buono non ha mai speso un soldo insomma xd
     
  10. uff

    uff User

    in pratica è qualcosa di totalmente inutile soprattutto per i pochi giocatori rimasti xd
    cmq da quel che ho capito se non sei registrato da almeno 6 mesi non ti mandano nulla Xd
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.