caccia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 3 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

ciao ragazzi
    volevo piu consigli possibili sulla caccia (in solitario) dato che ho iniziato con le mie prime caccette
    il mio arsenale:
    goliath con design 7 per cento sparo
    aegeis
    11lf4
    cacciatore di taglie 1 e 2
    apis e zeus
    avhock solo 5 quindi nulla
    volevo sapere anche se mni consigliate qualche altra nave o design
    e le formazioni uav

2. 1) premetto che tutti i design goliath dotati di pot danni lo hanno al 5% e non al 7% come dici tu
    2) visto che hai l'aegis, per adesso ti consiglio quella, sia per fare caccia che per fare alieni e portali
    3) quando raggiungi i 15 LF4, ti consiglio di passare alla goliath (anche se per fare i portali ci metterai il doppio del tempo) --> te lo dico perchè quando avevo 8-9 LF4 con la goliath mi trovavo abbastanza male in caccia perchè scoppiavo troppo velocemente, e così sono passato all'aegis, che però non va bene per ingaggiare coi fulloni, anche se hai 30 LF4 --> quando ho raggiunto i 15 LF4, sono ripassato alla goliath, e ho notato un buon miglioramento in caccia
    4) io per cacciare ho sempre usato la ragno e la cuore, e con le altre formazioni non mi sono trovato molto bene (quando faccio caccia uso entrambe le conf. veloci)
    Spero di esserti stato d'aiuto

3. benny

benny User

grazie per le info ma ti informo che esiste un design che da il 7 per cento, non sugli alieni ma solo su astronavi nemiche, che si poteva prendere solo ad uri per un determinato periodo di tempo ed io lo preso

4. Allora, ho un po' da ridire su quello che scrivi:

1) Esistono ben 3 design per la Goliath che danno un bonus sul danno del 7%. Questo bonus però è valido solo su astronavi di ditta nemica.
    2) Concordo.
    3) In un ingaggio tra 2 UFE con un equipaggiamento uguale (tutto al 16, 45lf4 etc) , vince l'Aegis. A meno che colui che utilizza l'Aegis non la sappia sfruttare, in questo caso vince la Goliath. Ma in uno scontro alla pari di equipaggiamento, solitamente, Aegis > Goliath.

5. benny

benny User

volevo sapere anche quanti scudi e laser mettere nelle configurazioni sia pesante sia leggera

6. Le configurazioni solitamente sono personali, ossia devi trovare tu stesso la configurazione con la quale ti trovi meglio.

Ti posso dire le mie, ma non penso sarà di grande aiuto:
    (Semi-Pesante) 6 motori, 9 scudi in nave. Uav: 6 scudi, il resto laser.
    (Leggera Ba... ehm, "cattiva") 15 motori. Uav: Solo laser.

(Pesante classica) 15 scudi. Uav: Solo laser.
    (Leggera "differente") 15 motori. Uav: 8 scudi, il resto laser.

Io vado bene con queste, se vuoi provale, ma non so se ti piaceranno. Ripeto: le configurazioni sono del tutto personali.

7. benny

benny User

grazie spartan

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  8. e qua permettimi di intervenire, tra una goli e un'aegis vince sempre la goli (sempre se quest'ultima non sia in mano ad un incompetente) te lo posso dire per esperienza personale visto che ho giocato in clan con molti player che credevano che l'aegis fosse la migliore ma poi in vs perire miseramente. L'aegis è buona solo per far alieni (kubi a x1) e come astronave di supporto per le altre navi ma non sarà mai alla pari di un player che sa usare bene la goli.
    Per quanto riguarda le conf le devi trovare da solo in base al tuo stile io che preferisco uno stile scudato ad esempio non comprendo la pesante pura di molti player, ma queste sono scelte che ogni singolo fa.
    Saluti e buon game

9. Se trovi un player che sa usare bene l'Aegis e gli fai fare uno scontro con qualcuno che è al suo stesso livello e sa usare bene la Goliath, ti assicuro che vince l'Aegis. Magari i compari del tuo clan non la sanno sfruttare bene, o non erano allo stesso livello del loro avversario.

10. i player con cui ho fatto il vs io sono i player che sanno usare l'aegis meglio di chiunque altro ma l'aegis non è in nessun modo alla pari di una goli. Se mi dici in che server giochi e ho una nave li possiamo fare un vs così te lo dimostro ;)

11. Gioco su Italia.
    La mia nave non è granché, ma se insisti possiamo fare questo scontro quando vuoi.

12. infitro

infitro User

secondo me piu è buono l'equipaggiamento e piu scarsa diventa l'aegis ,e diventa piu forte la goli
    potenza navi
    equip.scarso .............................................................................equip.buono
    aegis:<-forte-----------------------------------------------------------------debole
    goli:--debole---------------------------------------------------------------forte---->

13. =BENJA=

=BENJA= User

benny, più o meno sono messo come te come nave (tolte le havoc :D) quindi ti posso dire che, da come sei messo, meglio se le cacce per ora le fai solo in basse, perchè in alte ti trovi spesso i fulloni di turno che ti aprono in due.

di solito vado di venge e se possibile di lightning (così nelle basse non ti scappa nulla e fai circa 4.000 di danno in meno di x4, capirai); una conf cattiva tutti laser e motori e al massimo 1 scudo nelle uav (così puoi andare di sab e ricaricare il briciolo di scudo che hai), l'altra leggera classica per fare i fugoni.

di formazioni vado di ragno per tirare giù il più velocemente possibile gli avversari e diamante per ricaricare un po' se sono inseguito; ti assicuro che pur togliendo 40/45.000 di x4 ti dà parecchie soddisfazioni ;)

come ti ho detto, a goli e aegis meglio la venge per andare nelle basse; questo perchè l'aegis è veramente inutile; contro i nabbetti che trovi le abilità rigenerative non ti servono a nulla e hai una nave che va come la goli ma con 5 laser in meno.

Tra venge e goli vedi tu; io personalmente uso solo la venge, perchè di goli mi è capitato più di una volta di trovarti quello che appena ti vede scappa subito, e siccome sono quasi tutti full motori, rischi di non riuscire mai a raggiungerlo e di aver sprecato quindi una splendida occasione, con la venge invece non ti scappa nulla, e anzi, se trovi qualcuno di forte di goli sei tu quello che riesce a scappare :)

poi ovviamente dipende da come ti trovi meglio tu...

14. benny

benny User

grazie benja
    il fatto di andare nelle basse per ora è poco ma sicuro :D

15. lavoratore

lavoratore User

Ahaha spartan nn sa quello k dice ahahah cmq so the king
    Non vincerà mai un aegis anche io ho fatto dei vs cn dei fulloni k hanno tutto al 16 (premetto k anche io sono al tutto al 16) quest'ultimi usavano aegis forse se mi levano la pesante e mezza leggera dovevano ringraziare la luce divina

16. =BENJA=

=BENJA= User

allora se vai solo in basse ripeto: venge e ragno sono le cose basilari secondo me

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.