CALCIO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da S©O®P†øN, il 5 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi quando accreditano gli uridium di ieri sera dell evento calcio italia-lussemburgo ??

2. TheOracle

TheOracle User

3. =BENJA=

=BENJA= User

che schifo; sti qui hanno cambiato le regole durante il mio periodo di assenza, ecco perchè non mi arrivavano gli uridium...

quindi ieri, per colpa di quei botoli di lardo strapagati che sono riusciti a pareggiare contro il LUSSEMBURGO (porca miseria, è il lussemburgo) non ricevo nessun bonus?

maledizione....

A AlexFoncè piace questo elemento.
  4. grazie per la risposta .

5. Non era meglio aspettare il mega?
    Saluti :)

6. =BENJA=

=BENJA= User

eh ok, ma italia lussemburgo... erano 3 gol assicurati :(

7. FRAgear

FRAgear User

Ma dai ma l hai vista l italia di questi anni? E' una squadra imbarazzante. Non fare niente di correlato a scommesse calcistiche, non vanno mai a buon fine come un buon mega.

8. =BENJA=

=BENJA= User

imparato a caro prezzo purtroppo; le prossime volte che ci sono partite, piuttosto entro nei server della squadra avversaria a caricare :D

9. FRAgear

FRAgear User

Ti bannerebbero per troppi uri caricati :rolleyes::D

10. Andynew

Andynew User

ah ah ah è un idea andare nei server avversari visto la squadra imbarazzante che abbiamo, a meno di un miracolo non credo superiamo il primo turno visto che siamo riusciti a pareggiare con irlanda e lussemburgo (rispetto parlando per le due squadre)
    :):p:rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.