calendario avvento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 30 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

anche questo evento comincia male
    non si apre la finestra 1 del calendario
    anche a voi succede????

Ultima modifica: 1 dicembre 2016
    A dtalla[LeF] e dago piace questo elemento.
  2. almanzor74

almanzor74 User

si

A dago piace questo elemento.
  3. valerio69a

valerio69a User

si anche a me ahahah

4. :(si

5. paccari neanche qua da me si apre nbb

6. ilpierpa

ilpierpa User

io non vedo nemmeno il portale per fare l'evento

7. patavium

patavium User

non si apre la finestra del 1 dicembre .... sempre meglio

8. Si, succede anche a me...avete già usato il tasto cerca?

Cancellato cockies, file temporanei, resettato browser, provati altri, resettato spento e riacceso il router o il modem?

Eventualmente, avete già contattato il support?

Il capoclasse se siete a scuola o l' amministratore del condominio se siete a casa.

Vi informo tempestivamente se dovessero presentarsi altre possibilità.

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

9. lupo56

lupo56 User

neanche a me si è aperta la finestra del bonus...a tutti evidentemente..mah

10. patavium

patavium User

fenomeno sei uno di quelli che fanno 13 al totocalcio al lunedi ??

A Cattivone piace questo elemento.
  11. niente ancora nn va

12. Non hai colto...:rolleyes:

13. niente ho provato anche browser diversi o_O:confused::confused:

14. per i 10 anni di dark? bravi! andate a zappare che è meglio .. ma uno per giocare deve fare il tecnico adsl? l'unico gioco che gira veramente male in rete .. sveglia siamo quasi nel 2017!!!

15. Cattivone

Cattivone User

Neppure a me funziona
    Inutile che scriva anche io al support, credo che ormai siano a conoscenza del problema, ma se ben ricordo c'era stato qualche problema anche con il calendario dell'anno scorso....
    Errare humanum est, perseverare autem Bigpoit

Consolatevi, neppure sugli altri server funziona!
    countdown calendar

@
    Non siamo a farmerama :p

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Il calendario inizia a funzionare dal riavvio mattuttino (intorno alle 5:30 circa) del 1/12. Ogni anno si verifica tale "anomalia".
    Se ora controllerete, funzionerà a tutti.
    Sulle FAQ ci sono anche i premi che riceveremo giornalmente, e rispetto agli anni scorsi, son variati.

17. Tu invece hai colto, Bricconcello...L' ironia e la capacità di coglierla, con tutto quanto c' è dietro, è prerogativa delle persone intelligenti, senza nulla togliere ad alcuno e per questo mi permetto e ti ammiro, per quest' aspetto.

A beneficio di chi non sa Cattivone, che per certi aspetti è frequentatore utile di questo forum, per le indicazioni che spesso fornisce, ha una piccola...rindondanza, sistematicamente suggerisce, alle volte in maniera...come dire..."pignolesca" di utilizzare il tasto cerca...personalmente ci provo ma non sempre i risultati coprono le aspettative e poi il forum è anche opportunità per scherzare un po.

Un altro frequentatore, non ricordo il nome ma anch' egli utile per chi non sa ma forse...ripetitivo e troppo professionale nei toni, spero non me ne vorrà comunque ci sto scherzando sopra, sistematicamente suggerisce la cancellazione dei coockies, dei file ecc.ecc.

Una piccola parentesi, un po' più seria: molti problemi di connessione al gioco li risolvo cancellando direttamente dalle opzioni del/dei browser i dati di navigazione, facendo attenzione a conservare quelli che invece mi servono...in questo modo quasi sempre, sempre ultimamente, mi connetto con qualunque browser senza problemi, a meno che non ci siano problemi all' origine/sorgente ma di questo ne siamo tutti a conoscenza, fuorchè o gestori della sorgente e quando, modestamente, da tecnico informatico che opera nel settore dal 1994, ho chiesto e proposto un discorso tecnico in questo forum solo una volta ho trovato nello staff un interlocutore davvero bravo e preparato e le conclusioni...furono le medesime.

Ma sono qui per divertirmi e rilassarmi e continuo su questa falsariga.

Riprendendo il discorso di chi coglie e chi no, altri, forse meno assidui nel frequentare il forum e quindi meno conoscitori dei retroscena, hanno pensato che fossi saccente e pernicioso, colmo di sapere e vanesio nell' ostentarlo.

Non sono così...almeno non credo di esserlo...in fondo...suggerire di rivolgersi al capoclasse o all' amministratore del condominio non si potrebbe ritenerlo un suggerimento...professionale e tecnicamente pertinente...o no?

Cos' è farmerama?

Ciao Bricconcello alla prossima ;)

(Con la "B" maiuscola, ci capiamo, vero?)

18. Cattivone

Cattivone User

Ora il calendario funziona!

19. Welser

Welser User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.