Calendario: clone di quello presente su noto fan club...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 15 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bene, visto che il primo post mi è stato cancellato immediatamente, riposto la mia domanda senza indicare nomi di siti esterni:

nessuno ha notato che la Big, non avendo idee sue, attinge a quelle di utenti privati "clonando" le loro idee??? il calendario adesso presente sul forum è una copia di quello presente da diversi anni su noto fan club di Dark ... almeno un minimo di riconoscenza sarebbe stata il minimo, ma vedo che anche solo parlarne crea disagio allo staff, visto che il mio precedente post è sparito di circolazione ............. :rolleyes:

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  2. Buongiorno non ho capito il problema

3. Salve )»-§òηîç-§ђё-«(WWF,

l'aggiornamento del calendario in Forum è stato un aggiornamento globale, cioè che interessa tutti i Server, quindi non parliamo di un aggiornamento del solo Server Italiano.

Mi permetto di fare una considerazione personale, un calendario nella forma non è che può variare molto, di conseguenza mi sembra molto infondata la tua accusa di "plagio".

Buon Game.

4. sinceramente non riesco a capire il problema dove sta

5. La mia è una constatazione di ciò che vedo, il calendario non è mai esistito su questo forum, poteva essere formulato ed elaborato in uno svariato numero di modi, con caratteristiche ed estetiche totalmente diverse, ma confrontandoli non si può non notare la somiglianza ... poi che sia stato inserito su tutti i forum vuol dire che era cosa buona ed utile per tutti, no????
    Basta andare a controllare sulla pagina dedicata al calendario di ****, confrontarli e trarre le conclusioni .....

Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2016
  6. Salve )»-§òηîç-§ђё-«(WWF,

Il calendario è stato inserito sul forum quando è avvenuto il passaggio dalla vecchia piattaforma a quella attuale (XenForo) quindi da circa due anni. Per ulteriori informazioni su questa piattaforma e sulle sue potenzialità puoi cliccare il riferimento presente a fondo pagina.

Spero che questo chiarisca i tuoi "dubbi" al riguardo.

7. Quello del sito D.**** è presente ed aggiornato dal dicembre 2010, cioè da ben 5 anni .... poi chiudo e ti ringrazio comunque per la considerazione ;)

Ultima modifica di moderatore: 16 gennaio 2016
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.