calendario festa dell'inverno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 19 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stamani ,dopo aver regolarmente loggato ,ho visto che il premio giornaliero consisteva in 4x chiavi forziere verde:
    bene,non mi sono state regolarmente assegnate,ahime' come al solito,quando c'e' da dare qualcosa,si fa finta di ....dimenticare!! per cortesia qualcuno ,di dovere,puo' controllare e restituire indietro il maltolto,grazie??
    globale7
    id [​IMG]85520615
     
  2. Se fosse solo per quello anche l'altra volta dovevano dare le kiavi per la precisione stavolta non hanno assegnato nemmeno le energie extra, controlla!
     
  3. Anche io riscontro lo stesso problema
     
  4. su ITA3 hanno dato regolarmente le chiavi anche se la grafica è sbagliata
     
  5. Ciao.E' solo un problema di grafica,le chiavi ci sono sempre ma non in quel giorno stabilito i premi si sono invertiti nei giorni sbagliati.

    Buone feste =)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.