Cali di FPS assurdi!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ...Ser...DarK..., il 16 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti,
    Ultimamente giocando a DO mi sono accorto che gli FPS da 60/50 fissi, scendono di colpo a 15/20 non permettendo di giocare a causa degli enormi scatti.
    Caratteristiche del mio PC:
    Acer Aspire 5742ZG 64bit
    4 GB DI RAM
    CPU Intel PENTIUM P6200 2.13GHz <- DUAL CORE
    Scheda video 512 Mb
    Per giocare uso Google Chrome
    AIUTATEMII PERFAVORE!!

2. Desko

Desko User

Guarda.. o ti prendi una bella scheda video oppure usa maxthon browser

3. Maxthon provato ma i risultati sono gli stessi! Suggerimenti?

4. Desko

Desko User

Niente.. migliora la scheda video in relazione al processore (il solito paradosso del motore della ferrari in una cinquecento)

5. Ho un pc portatile, la scheda video è impossibile cambiarla! Una volta DO non mi causava questi problemi!!!! Nessuno sa dirmi cosa devo fare?? Nessuno sa nulla?

6. Desko

Desko User

Ne dubito.. anche nei portatili si posson fare modifiche eh!
    In ogni caso magari ha la sua eta e sta cedendo..

7. Credo che il problema sia TeamSpeak 3!! Non si può fare qualcosa, oltre a chiudere TeamSpeak3 ? XD

8. Desko

Desko User

Non credo che avere aperto ts3 ti butti giu gli fps.. in ogni caso chiudi tutto prima di giocare

9. Scoperto problema di calo FPS!! Ho aperto un programmi per vedere in percentuale quanto lavora la CPU! 30% = 60 FPS - 80%= 10 FPS Non so il perchè la mia CPU raggiunga livelli cosi alti!! Consigli?

10. benny

benny User

guarda io ormai gioco abitualmente a 10 fps
    ma il gioco va bbastanza bene
    solo quando ce un gruppo folto di player mi llagga ma comunque mi lascia giocare

11. Allora io ti dico che ho un PC con le stesse prestazioni del tuo (apparte la memoria grafica, che è da un giga) e ne ho un'altro, con prestazioni MOOOLTO più ridotte --> ti dico che giocando con entrambi a DarkOrbitsu ITA3, la qualità di gaming è quasi la stessa.
    Allora ho provato a vedere come sono messi anche gli altri server, e sinceramente sono rimasto abbastanza sconcerato: infatti col mio nuovo notebook sui server tedeschi si manteneva sui 35 fps, su quelli americani sui 10-15, su quello italiano sui 18-25 --> allora ho pensato che, essendo il server centrale di DarkOrbit in Germania, l'Italia è un po' lontanina e L'America lontanissima --> per cui sono arrivato alla conclusione che il problema potrebbe essere legato alla distanza (infatti se ci fai caso in Asia e Oceania non ci sono server DarkOrbit)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.