Proposte Cambiamenti.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŔŲFŶ™, il 25 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli?

Sondaggio terminato il 4 gennaio 2016.
  1. Si

43,8%
  2. No

56,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Forse ti è sfuggito che non c'è più il controllo del pushing come una volta semplicemente dopo tot kill non ricevi ricompense.....i pusharoli attuali contano su un arsenale di decine e decinedi navi secondarie e le fanno girare a turno,se possibile con cittadel della stessa ditta con clan in guerra o ricercata per massimizzare i punti ed aggirare alcuni controlli.
    Gia è noioso raccogliere box(io non l'ho mai fatto per piu di tot tempo e giusto con alcuni eventi) poi se ci metti che devo pure scrivere dei codici per raccogliere una manciata di crediti xenomit ed eco 10........fossero tutte piene di uri energie e roba buona forse farei la fatica per una cosa che ci impieghi 1 secondo invece colcodice una decina(sempre se è leggibile e non lo sbagli)e non pensare solo a chi è camuffato in x-2 a bottare ce anche chi le boxette le raccogli random girando per le mappe a fare altro e si deve fermare a scrive e magari pure sotto attacco....

Ultima modifica: 29 dicembre 2015
  2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Quoto optiums!

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

bisognerebbe vedere quante volte si dovrà fare questa operazione se per dire e ogni 3 secondi allora non sono daccordo.

4. ciao raga
    sembra strano ma da quando gioco a dark orbit sul forum si parla spesso e solo di bottaroli e truccaioli e di miglioramenti del gioco
    non si propone molto.
    molti ieri si lamentavano che laggava oppure chi non aveva una buona connessione si lamentava che il gioco per lui o lei andava
    malissimo.
    i problemi di dark sono e restano sempre gli stessi.
    e dark invece di eliminare questi problemi ne crea di nuovi.
    ho sentito player che durante il periodo di natale hanno trovato tipo 5mila tiri al galaxy facendo boxine.
    quindi se hanno trovato tanti tiri al galaxy vi lascio immagginare le altre cose che hanno trovato.
    quindi io credo che parleremo dlle stesse cose ancora per dieci anni perche dark non riesce a trasformare il gioco in un gioco onesto.
    ciao e buon gioco

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  5. Non hai tutti i torti,ormai per avere dei miglioramenti EFFETTIVI nel gioco,l'unica cosa che rimane da fare è presentarsi in sede BP con un assegno di 10'000 euro per il Sig.BP e sedersi a tavolino un paio di minuti per esporre i problemi. Tutti i problemi del mondo sono legati ai soldi,non per niente con i soldi si trovano le soluzioni di tutti i problemi al mondo.. Ops forse ho dato un messaggio troppo forte. Ma dubito che qualcuno lo colga.

6. (^S_T_A_L_K_E_R^) la proposta comunque dice che si potranno trovare nelle mappe maggiormente frequentate quindi credo intendesse le mappe PvP.
    Io così ho capito, poi se è esteso anche alle altre mappe allora potrebbe cominciare ad essere scomodo.

7. cb_bart_96

cb_bart_96 User

chissà perchè ogni volta che vedo un tuo post immezzo ci sono sempre i soldi :rolleyes::rolleyes:

Boccio, era già stato fatto in passato ed è finita che i codici li dovevano mettere solo i player onesti, quindi non vedo l'utilità di una proposta che andrebbe ad avvantaggiare ancora di più i bot.

Siate realisti, se i bot ci sono ancora non è perchè non riescono a beccarli, è perchè non VOGLIONO beccarli, hanno già fatto "l'errore" di bannarli in massa una volta, e da allora i server non fanno altro che svuotarsi, se si mettessero sul serio a bannare i bottaroli adesso (ci metterebbero tipo 2 secondi) sarebbe la botta finale che porterebbe alla chiusura di questo gioco

A -PINTEA- e »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  8. Ah ok allora ricominciamo a lasciare la nave a boxettare tutta la notte,ricominciamo a farci fare i portali dai soliti programmini cosi che mentre il BOT mi fa lo Zeta posso tranquillamente andare in palestra.. Già che ci siamo usufruiamo anche di AutoClick per taggare meglio i nemici anche se sono dal lato opposto della mappa,e quel programmino per rimanere camuffati quando attacchi qualcuno.. Tanto non bannano perchè sarebbe la botta finale che fa chiudere questo gioco.. E poi chi bannerebbe uno che shoppa pesante? Ma per favore cio che hai detto non ha alcun senso.

9. cb_bart_96

cb_bart_96 User

Per te forse non ha senso, per bigpoint a quanto pare si invece, senò come mi spieghi tutti i bot in mappa? Se danneggiassero gli introiti dell'azienda non credi che avrebbero già posto rimedio?

Però ci sono ancora, un motivo ci sarà...

A me i bot danno fastidio almeno quanto a te, però pensaci 2 secondi, se venissero bannati definitivamente tutti i bot chi rimmarrebbe in mappa? Solamente quei pochi player di alta classifica che non hanno bottato/usato programmini di vario tipo (e sono ben pochi), e di li a poco anche quelli lascierebbero il gioco in quanto non avrebbero più nessuno da tirare, e questo alla cara bigpoint non conviene.

10. cb_bart_96 senza parlare dei condivisori di account...

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    visto il risultato delle votazioni, chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.