Cambiamento [Per Morgana e LionHeart]

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cambiamento, il 8 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che questo post non è ne di sfottò e ne insolente nei vostri confronti.
    Ultimamente ho notato che tutti i miei post "taglienti" nei confronti di LionHeart si sono conclusi senza una risposta e con un bel ban. ma secondo voi se avessi ricevuto una risposta anzichè il ban e la chiusura del post, avrei reagito nello stesso modo?
    Quindi, secondo me essere cosi fiscali è estenuante e porta solo a conflitti. Crea veramente dei grandi problemi postare un video di UN ITALIANO in un server globale?Puo urtare la sensibilità di qualche frequentatore? (oltre ad un vostro parere mi aspetto anche quello dei player).
    Cerchiamo di venirci in contro lui cerca solo qualche complimento e qualche visualizzazione che puo solo giovare a darkorbit, aumentandone la popolarità.
    Soprattutto ho riscontrato che negli altri forum i video italiani non sono sanzionati anzi aprono la loro mediateca a piu player di vari paesi.
    Non mi aspetto l'ennesimo ban, poiche ho cercato di scrivere nel modo più civile possibile.

2. Salve Cambiamento,

se vuoi proporre una miglioria al Forum puoi aprire un sondaggio su Idee e proposte di aggiornamento.
    Siamo sempre a vostra disposizione, e quello che facciamo è sempre e solo a vostra tutela.
    Se è presente un Regolamento di Sezione, che consiglio vivamente di leggere prima di aprire un Thread, è inutile e controproducente insistere più e più volte su una Regola che non permetta una tale azione.

Buona Giornata.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Visto che si chiede anche la mia opinione...eccomi! :)
    Per quanto mi riguarda i video potrebbero anche venire da un server lunare ma il regolamento non prevede questa opportunità e noi mod ci limitiamo a farlo rispettare.
    Le netiquette poi sono chiare ed indicano come ci si dovrebbe comportare nello scrivere. Non sono aliene, sono simili a quelle di qualsiasi forum e al comportamento generale per l'uso di piattaforme in internet. E' ovvio che se ti poni in malo modo possa scattare la sanzione. Credo che, regolamenti a parte, la civiltà e l'educazione debbano venire al primo posto.
    Mi permetto di dissentire riguardo al permissivismo di altri paesi, proprio recentemente ho visto un bann di 30gg per aver postato un video straniero su un forum non italiano.
    Detto ciò, se postare un video non italiano è una necessità così grande, puoi seguire il consiglio del mio collega e proporre l'idea nell'apposita sezione. Attenzione però che anche lì c'è un regolamento da rispettare.
    E con questo...buona serata! :)

4. Mi permetto di intervenire, è vero che c'è un regolamento di sezione ma è anche vero che è stato modificato di recente, com'è vero che alcuni post dove compaiono anche server privati non sono stati ancora chiusi:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/fendi112011.80658/#post-666118
    Ma ora parlando del perché per noi è così importante poter postate i nostri video di globale nel nostro furum, NOI come lei ben sa non abbiamo un forum per i globali quindi veniamo renderizzati nel nostro forum di appartenenza quindi li mettevamo sempre qua e nessuno ci aveva mai detto nulla fino a quando non avete modificato il regolamento, creando così un disaggio a noi player, che malgrado italiani, veniamo ripudiati dal nostro forum e costretti a vagare nel nulla.
    Saluti e buon lavoro

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Invito a leggere questa guida su come segnalare i post che ritenete non consoni, qualcosa ci può sempre sfuggire. :)

Ultima modifica di moderatore: 9 agosto 2014
  6. ok grazie, ma oltre a questo potrebbe rispondere a tutto il resto?
    Ma ora parlando del perché per noi è così importante poter postate i nostri video di globale nel nostro furum, NOI come lei ben sa non abbiamo un forum per i globali quindi veniamo renderizzati nel nostro forum di appartenenza quindi li mettevamo sempre qua e nessuno ci aveva mai detto nulla fino a quando non avete modificato il regolamento, creando così un disaggio a noi player, che malgrado italiani, veniamo ripudiati dal nostro forum e costretti a vagare nel nulla.
    Saluti e buon lavoro

7. Raider89

Raider89 User

Si potrebbe inserire una sotto sezione della mediateca per i video dei server globali. Cosi si risolva la discussione e tutti sono contenti.

A IonAdrian11 piace questo elemento.
  8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buona domenica. :)
    Io la soluzione ve l'ho già data. Ad oggi non vedo ancora alcun sondaggio in merito. Le vostre ragioni le avete esposte ma non è in questa sezione che si possono proporre cambiamenti. Ritengo di avervi detto tutto perciò chiudo la discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.