cambiare di ditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ριαиєтαтєяяα, il 19 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, io sono EIC e voglio passare VRU ho le seguenti quest attive:

Sviluppi molto promettenti:
    • 35 Boss Kristallon
    • 30 Uber Kristallon
    • 45 Annihilator
    L'evacuazione dei civili:
    • 25 Goliath
    • 5 Citadel
    • 5 Aegis
    Un esercito mercenario:
    • 750 Saboteur
    • 750 Annihilator
    Ipocrisia:
    • 800 Barracuda
    Quando passo mi si resettano tutte? O solo la quest di guerra?

2. =BENJA=

=BENJA= User

non puoi passare ditta con quest attive di qualsiasi tipo, sia che siano di caccia che di alieni (o anche di semplice raccolta risorse); devi portarle TUTTE a termine oppure interromperle

A FRAgear piace questo elemento.
  3. ma perche non mars? comunque se passi di ditta devi interrompere tutte le quest attive che hai.
    ciaoooo

4. gli EIC a parere mio è una ditta morta, gli MMO e i VRU sono gli unici che si danno da fare negli eventi e nelle cacce, e poi non so, sono nato MMO ora volevo provare per la seconda volta VRU aahhaha XD ci si becca in game... grazie e ciaooo :D

5. guarda io le ho girate tutte e ti posso dire che ogniuna fa un po " schifetto" in qualche parte vru ti attaccano senza un motivo logico , mmmo sempre guerra con rim o axa ai suoi tempi( ita 3) eic ..., eic ci sono ora mah non ci sono molti clan forti aparte jet e qualche altro .... e comunque e' davvero morta in confronto alle altre ditte ( anche se tutti dicono che siamo noi a barare si guardino il passato quando non c'erano i controlli che ogni tanto vedi passare una solace con " cosmounauta semplice" ) ( attenzione io non sto dicendo niente a nessuno di offensivo e se qualcuno si sentisse offeso anche se indirettamente mi scuso in anticipo )

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.