Cambiare grafia alle UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ragnarok», il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cambiare grafia alle UAV

Sondaggio terminato il 18 dicembre 2014.
  1. Si

70,0%
  2. No

30,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, propongo di aggiornare la grafica delle UAV, rendendola piu' monderna e futuristica, dato che e' sempre la stessa da anni...
    so che molti di voi giocano senza la loro visualizzazione, ma per quelli come me che preferiscono gustare appieno l'esperienza grafica del gioco , mi piacerebbe che si cambiassero questi disegni, rendendoli un po piu' moderni.

mando 3 link di immagini di un drone preso dal film Oblivion, che secondo me (non dico di farlo uguale) si avvicinano molto alla grafica delle UAV, pero' piu' moderne.

Foto 1:
    http://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=270409&d=1384280800&thumb=1

Foto 2:
    http://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=239300&d=1370785003

Foto 3:
    http://forums.3dtotal.com/attachment.php?attachmentid=206461&stc=1&d=1380840973

Secondo me, renderebbe la visuale di gioco piu' accattivante e meno "old style"

2. Se mettono la grafica simile o uguale a quella del film, dopo poco dovranno cambiare come già successo con la Leonov, perché era simile al caccia stellare dell'impero TIE/LN, del film "Guerre Stellari".
    Comunque sia non mi entusiasma molto questo cambio grafico, gioco comunque con le UAV disattivate perché spesso danno fastidio, e quelle attuali mi sembrano di gran lunga più adatte alla grafica di DarkOrbit.

Ultima modifica: 8 dicembre 2014
  3. Cattivone

Cattivone User

Quoto per il cambiamento di grafica ... ma non per avere le uav come in figura: personalmente non mi piacciono.

A »♥Đ∑Vд†{ЯΞ√Θ}♥« piace questo elemento.
  4. Eros

Eros User

Sono d'accordo con la proposta, ma non con gli esempi delle immagini allegate.

5. Il giorno che Dark Orbit avrà la qualità grafica degli esempi postati da te la gente le navi spaziali le guiderà per davvero.......quindi proposta inutile cosa vuoi pretendere di più al momento.

6. Certo, le immagini che ho caricato erano delle bozze prese da un film... non devono essere per forza uguali, era per rendere l'idea. Comunque, a livello grafico, mi piacerebbe ci fossero dei cambiamenti visivi. Voi no?

7. Siccome c'è il discorso che cambiano leggermente più sono alte di livello non so che cosa di nuovo si possano inventare oltre a quello che si vede con l'attuale qualità grafica(per poi non visualizzarle che danno fastidio secondo me in mappa)

8. Indifferente, gioco senza iris io.

9. Magari le facessero come quelle. Ho visto il film e lì sono spettacolari. Quoto

10. Le iris mi piacciono come sono fatte, magari cambiare il design della flax che fanno schiffetto, invece le Apis e le Zeus sono quasi indistinguibili dalle Iris, magari renderle un po' più differenti.

11. Idea carina, mi piacciono molto le foto. Comunque, come detto da stalker, una grafica così la avremo quando le guideremo davvero le astronavi....

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.