cambiare posizione apis/zeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 24 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

scusate, è una piccola curiosità mia; ma è mica possibile cambiare la posizione delle apis/zeus come vengono visualizzate nel gioco?

intendi dire: ad alcune persone, nel gioco, sopra all'astronave compaiono con il seguente ordine: AZIIIIIIII; ad altri come IIIAZIIII ecc; volevo sapere da cosa dipende questa disposizione e se c'è una possibilità di cambiare tale ordine.

Potrà sembrarvi una cavolata (accetterò critiche del tipo "ma che te frega"; "gioca e basta" di buon grado) e in effetti una domanda un po' stupida lo è, ma diciamo che ho un eccessivo senso dell'ordine, e vedermi la zeus in mezzo a tutte le iris; tra l'altro disposta in modo asimmetrico mi dà parecchio fastidio e vorrei poter cambiare la cosa :D

p.s: pliz no h8 :p

2. FRAgear

FRAgear User

No. A meno che te non sia disposto a vendere tutte le iris e a riprenderle dopo xD
    Infatti l ordine è quello di acquisto.. se tu hai tutte le iris e poi prendi apis e zeus esce IIIIIIIIAZ se invece hai preso prima zeus IIIIIIIIZA .. se ti sono esplose dell iris nel mentre o dopo escono in altri modi

3. =BENJA=

=BENJA= User

non penso sia come dici tu... difatti, da quando gioco (2009) non mi è mai saltata un'iris; ieri ho fatto la zeus, ma mi compare comunque in mezzo alle altre iris, con lo schema: IIIZIIIII

sarei seriamente tentato di farle saltare tutte per poi riprenderle secondo l'ordine che voglio io, se non fosse che sono già al 16 :(

4. FRAgear

FRAgear User

Scusa in effetti mi son ricordato ora.. cioè il ragionamento è giusto pero da come le acquisti vanno in formazione.. Ovvero ti segna la Z della zeus perchè si è posizionata graficamente tra quelle iris li ovvero una delle quattro dietro. Questo perchè avendone nove si erano posizionate tre dietro tre a destra e tre a sinistra e per costruzione avendola presa la zeus si è posizionata come quarta tra quelle dietro. Capito?

5. =BENJA=

=BENJA= User

aaaanm capito... quindi suppongo che a tutti quelli che la prendono succeda così, e che se c'è gente che ha schemi diversi vuol dire che le sono esplose le iris, giusto?

6. ThcHunter

ThcHunter User

penso sia casuale...io ho IIZIIIAIII e non mi è mai scoppiato un'iris

e ho preso prima le iris poi apis poi zeus

7. FRAgear

FRAgear User

Si è cosi ;)

8. penso che dipenda dal tipo di formazione in uso

9. FRAgear

FRAgear User

Si perche quando cambi formazione ti si spostano le I e le ZA.. ma cosa dici?

10. Andynew

Andynew User

purtroppo è così, vedo che in base alla formazione cambia la posizione delle UAV, puoi sempre fare un sondaggio per richiedere al support la possibilità di gestire le uav ;)

11. FRAgear

FRAgear User

Com è che allora le mie son sempre ferme? e faccio uso di 3 formazioni diverse?

12. =BENJA=

=BENJA= User

cambia la posizione delle uav a seconda della formazione che si usa, ok, ma non l'ordine in cui appaiono ;)

A FRAgear piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.