Cambiare Server a piacimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 22 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™ apro questa discussione perché la proposta di cambiare server a piacimento è già stata troncata sul nascere.
    Ma che te frega di classifiche / Rango / ecc., tanto più squilibrate di così non si potrebbero avere.
    Almeno se si potesse fare una cosa del genere, la gente si potrebbe divertire leggermente di più senza rompersi gli zebedei per la porcheria che continua a girare in mappa. Comunque è Tecnicamente impossibile per DO poterlo fare e quindi ciccia....
     
    Ultima modifica: 22 maggio 2020
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Avevano anche detto che le fusioni tra server non sarebbero mai state fatte, per motivi tecnici. Poi è andata diversamente. In informatica si può fare tutto, nulla è impossibile.
     
  3. Giusto....Tutto si puo fare basta averne voglia.....
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Eh, Pilone, io avevo pure votato sì alla tua proposta, ma mi rendo conto che è una cosa inattuabile. Dovrebbero prima di tutto eliminare il rango, poi non so come gestirebbero i server, visto che gli utenti girerebbero a loro piacimento da un server all'altro, così tanto per provare. Inoltre, tanto per cambiare ci andrebbero a nozze i soliti furbacchioni che si creerebbero account multipli e si girerebbero il mondo intero a killare alieni e raccogliere boxette. L'intenzione è apprezzabile, ma per come vanno le cose su Dark è praticamente impossibile.
     
  5. Non è attuabile non solo per il rango e le classifiche e i soliti furbi ma anche perché nel momento in cui su un server si troverebbe un alto numero di player attivi tutto il sistema va a rotoli, già abbiamo visto sul server ge7 quanto siano poco preparati a gestire un aumento di navi in mappa come è stato in questo periodo di pandemia figuriamoci in una situazione in cui le navi possono spostarsi tra server a piacimento senza contare tutti i bug che inserirebbero con un simile aggiornamento.
    L'idea di base non è male ma andrebbe rifatto tutto il sistema del gioco, ad esempio, aggiungere alle storiche classifiche, altre trimestrali in cui anche i nuovi player possano competere per un po' di gloria e rendere allo stesso modo i ranghi stagionali, con la medesima procedura che c'è ora in tutti i nuovi e blasonati giochi free-to-play, cosa che a mio avviso non vedremo mai qui, esempio hanno aggiunto sì il pass battaglia ma legato semplicemente al singolo evento ed è solo una manovra per ciucciare soldi ai piccini che pur di comprarlo spenderanno in valuta reale (€ nel nostro caso) e non uridium che essendo alle prime armi non hanno in grandi quantità.
     
  6. Infatti, non è facile farlo, ma è anche ora che DO si rinnovi se vuole sopravvivere.
    Questa piattaforma pur avendo inserito cose nuove (a volte inutili e sopratutto troppo tutto assieme), rimane la stessa di quando aprì i battenti. Se si rinnova e si investe si riesce ad essere competitivi ed aggiornati, caso contrario purtroppo il destino è segnato....
    lockhar Grazie comunque del voto :) ma già immaginavo che lo avrebbero da subito stroncato (Uno però ci deve provare hahaha).
    Bye bye
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.