Cambiare server ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillerTreckReturn, il 16 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti ragazzi... Come da titolo avevo intenzione di cambiare server. Gioco in ITA2 e sono full "alla vecchia maniera" quindi lf3 scudoni e 8 iris e anche i laseroni ... Solo che mi sto accorgendo che questo server ormai è vuoto ... Trovi qualcuno solo in mappe alte e ormai le basse sono vuote :( cpsi ho provato a cambiare server e giocare in globale europa 7... La situazione è nettamente diversa ... Solo che mi chiedevo :" ne vale la pena riniziare o continuo con il mio vecchio ACC a fare palladium fino a diventare decente come gli altri ? " perché adesso come adesso di cacciare non se ne parla visto che l'astronave media in ITA2 è equipaggiata come la mia... In globale invece non è difficile vedere le vengelle con 6 flax che vanno a caccia ... Beh, spero che qualcuno di voi mi sappia illuminare o dare consigli sul da farsi, magari anche spiegando il perché ... Grazie in anticipo :)

2. AlexFoncè

AlexFoncè User

io ero in ita 1 e sono migrato in gb7...tutta un altra storia...astronavi di tutti i generi e molti piccoli...contentissimo della mia scelta!Se decidi sappi che noi italiani siamo tutti mmo

3. benny

benny User

si è vero che in globale trovi piu player
    ma dipende da come sei messo
    nel senso che io per esempio ho 6 havock 11 lf4 sono liv 20
    non ci penso proprio a ricominciare
    quindi è una decisione che devi prendere tu, se te la senti di buttare via gli sforzi fatti fino adesso fai la scelta del cambiamento e sopratutto pensaci se hai speso dei soldi per questa nave

4. Francesca

Francesca User

Prima di vivere un esperienza in globale(dove cmq mancano player) ti consiglio di farti una in un server normale...io come te gioco in it2 e posso dirti che mi ci trovo benissimo,ma non gioco mai in basse in quante le ritengo inutili.. ti posso assicurare che a certi eventi gente non manca,inoltre se vuoi puoi darmi il tuo nick e dirmi la ditta così giochiamo insieme(mandami un messaggio privato)Posso giocare con te se sei sia mmo sia eic in quanto dispongo di 2 account.

5. Francesca

Francesca User

Inoltre in globale le aste costano molto e ste vengelle non ti lasciano giocare quindi è meglio avere le bassi piccole e le alte piene...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.