Cambiate la sicurezza della chat!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da biohazard20k, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti sono nuovo sul forum (quindi spero sia la sezione giusta..), Quello che volevo richiedere, o comunque consigliare, è quello di cambiare la chat e levare i ban ingiusti (tra l'altro anche moooolto lunghi). Lo so che usare un linguaggio scurrile, soprattutto in un gioco in cui è presente anche un pubblico di minore età, è sbagliato, ma a volte a tutti quanti capita, e magari scappa una parolina brutta.. Ora: perchè BANNARE dalla chat? La chat su questo gioco è fondamentale, per farsi amici ecc.. Non potete mettere un altro sistema? per esempio censurare le parole con gli asterischi? Oppure semplicemente non viene inviata l'intera frase (mi sembra che su battlestar galactica funzioni così). Comunque sono stato bannato per una settimana perchè mi è scappata una parolina.. spero di venir sbannato come perdono (ma anche no xD). Fatemi sapere cosa ne pensate tutti voi. (Spero di non dover fare una petizione su change.org per raggiungere il mio scopo xD).

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

la tua non è una domanda tecnica sul gioco e non è nemmeno una proposta vera e propria quindi procedo con la chiusura del thread.

Nel farlo, ti invito a leggere la netiquette, i vari regolamenti di sezione e perché no, un'occhiata alle linee guida della chat sicuramente potrebbe tornarti utile.

Se il ban non è corretto, puoi richiedere lo sban nella sezione apposita qui in forum. ;)

Saluti.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.