cambio astronave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «●»CØŁØŠŠUŠ«●», il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sto accumulando crediti per puntare all'asta sulla spearhead. Attualmente ho la goliath e quello che voglio sapere è se quando vincerò la nave, mi verrà automaticamente sostituita alla goliath oppure per scegliere la goliath devo cliccare sulla tendina dove si scelgono i design? Oppure devo comprare il secondo hangar per avere sia la spearhead che la goliath?

2. Devi andare nel hanger e sostituire la goliath con la spearhead oppure ti prendi un secondo hanger e così le hai entrambe,saluti.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Se proprio vuoi la spearhead (che ti sconsiglio), prenditi un altro padiglione per alloggiarla.
    Quando avrai sprecato mezzo miliardo di crediti e ti accorgerai che la nave vale poco (altrimenti perchè la "generosa" BP l'avrebbe regalata?), potrai sempre alloggiare un'altra nave nel padiglione acquistato.

4. La spearhead serve solo x scappare -.-
    Ti consiglio almeno aegis ma la spear....manco x 10.000 crediti la prenderei....

Meglio la phonetta :D

5. Andynew

Andynew User

quando la vinci ti conviene metterla in un secondo hangar, comunque se decidi di sostituire la goly vai nella pagina hangar e sotto la visualizzazione della nave troverai l'immagine della spear con accanto un tasto luminoso con la scritta usa, cliccalo, poi segui le istruzioni.
    N.B. io ho la spear ma la uso solo per boxettare o raccogliere forzieri, non rinunciare alla goly

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.