Cambio comportamento pet??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LANCILLOTTO66[HAG], il 6 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, ho notato un cambio nel comportamento nel pet. Mi spiego meglio, fino a qualche tempo fà quando avevo, per esempio, i cristallini agli angoli aprivo il pet in modalità commercio, e dopo che si era aperta la schermata di vendita se lo mettevo in raccolta potevo vendere e raccogliere contemporaneamente. Ora tutto questo non si può fare in quanto quando sono in modalità commercio e passo a raccolta si chiude automaticamente quella di vendita. Non sò se mi sono spiegato bene, cmq mi basta sapere se è un aggiornamento o un mio bug. Saluti. id47733735 ita1

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao LANCILLOTTO66[HAG]
    Direi che hai sfruttato un bug .... e potresti essere sanzionato :eek:
    Quando usi il pet per la vendita esso scompare per un certo periodo: il tempo di "scomparsa" dipende dal modulo vendita usato (livello 1 impiega oltre 4 minuiti, livello 3 circa 1 minuto - i tempi precisi non li so a memoria ....).
    Quindi direi che se vendi le materie prime con il pet, in nessun caso puoi usare il pet per fare altro nel tempo che impiega per "andare e tornare".
    L'unica cosa che può fare il pet durante tale periodo è prendere l'esperienza di eventuali navi/alieni killati (o missioni terminate) dalla nave (il pet prende il 5% dell'esperienza che prende la nave).
    Buon proseguimento.

3. Ok, Grazie.

A Cattivone piace questo elemento.
  4. Io non credo fosse un bug ma semplicemente funzionava in quel modo dato che comunque dovevi restar immobile con la nave e non potevi cambiare conf.....e soprattutto con la miriade di bug effettivi anostro sfavore mai risolti legati alla pet guarda un po cosa sono andati a fare.....non ho parole ed è meglio che non mi esprimo che sono 2 giorni che mi hanno sbannato dopo un mese dal forum...comunque ridicoli
    Io rivoglio indietro gli uridum spesi per acquistare il modulo così non mi serve quasi a nulla in special modo nei portali(K ad esempio)

A LANCILLOTTO66[HAG] piace questo elemento.
  5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Il metodo di funzionamento corretto è quello indicato da Cattivone.
    @^S_T_A_L_K_E_R^ continuare ad offendere non ti aiuterà di certo a non essere sanzionato.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.