cambio di password

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -GhOsT_RiDeR-, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,mica sapete il perché non si riesce a cambiare la password,cioè ho provato a cambiare la password non mi arriva la mail di darkorbit dove c'e il link se a qualcuno e capitato ed ha risolto me lo ptrebbe dire grz

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -GhOsT_RiDeR-
    purtroppo non saprei cosa risponderti di preciso, mi vengono in mente le solite raccomandazioni: controlla se la mail BP non fosse finita in una cartella diversa dal solito (spam ecc.), che tu non abbia dei filtri antispam impostati nella tua casella di posta.
    Potrebbe anche essere un bug (temporaneo), quindi ti conviene contattare direttamente il support (se non lo hai già fatto) e sentire cosa ti rispondono.
    Tra l'altro, inviando una mail al support, puoi benissimo vedere se ti arriva il famoso numero di ticket con la risposta automatica (in questo caso, probabilmente, non hai filtri attivati e quindi potrebbe essere un altro il problema del non riuscire a cambiare pass di gioco).
    Tanto per cocludere l'argomento: non puoi cambiare il nick di login, ma solo la pass.
    Buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.