Cambio Ditta e Punti Onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Non-Conosciuto-Nel-Forum, il 3 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli?

Sondaggio terminato il 13 febbraio 2017.
  1. SI

36,4%
  2. NO

63,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, come ben sapete cambiare ditta toglie il 50% del punti onore, la mia proposta è che invece di toglierne il 50% ne toglie solo il 20%, ad ogni cambio ditta.
    Che ne dite ?

2. Ciao Non-Conosciuto-Nel-Forum, al momento non mi esprimo sul voto perché vorrei prima leggere i commenti degli altri utenti in quanto io sarei contrario: sarei più favorevole ad un aumento invece che ad una diminuizione.
    Saluti

3. In ITA2 abbiamo la prova lampante che con tanta esperienza si riesce a compensare la perdita di onore, quindi sarei addirittura propenso a mettere anche una perdita di esperienza oltre che onore.
    In ogni caso il cambio di ditta (visto dagli occhi di un patito di darkorbit) viene visto come un "tradimento" verso la propria ditta, quindi ritengo giusto mantenere un alto tasso di perdita di onore

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. giusto!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.